Digital Innovation: IBM amplia l'offerta investendo su un partner Salesforce

Acquisizioni

Digital Innovation: IBM amplia l’offerta investendo su un partner Salesforce



L’acquisizione di 7Summits si basa sull’obiettivo di soddisfare l’esigenza crescente dei clienti di trasformare il business aziendale applicando strategie di customer engagement ed experience supportate da dati, artificial intelligence e machine learning

di Redazione

28 Gen 2021


L’acquisizione di 7Summits, partner di Salesforce nei servizi di consulenza con più di 10 anni di esperienza nella trasformazione digitale in diversi settori, estende il portfolio IBM di servizi per Salesforce e le relative competenze di experience design, favorendo l’evoluzione della strategia di investimento focalizzata su Hybrid cloud e Artificial intelligence. Salesforce ricopre un ruolo cruciale nel trasformare in flussi di lavoro intelligenti i processi che riguardano clienti, dipendenti e partner, contribuendo ad accelerare i risultati di business. Secondo l’ultimo report di IBM “State of Salesforce”, nel 79% dei casi le aziende che hanno investito per rendere più intelligenti i propri flussi di lavoro hanno conseguito le migliori performance di business e l’86% di tali aziende ha già ottenuto un ritorno in termini di soddisfazione dei clienti. 7Summits fa leva sulle ultime soluzioni Salesforce per costruire esperienze intuitive, intelligenti e connesse che si traducono in risultati economici.

“L’ecosistema di partner è fondamentale per la nostra crescita e l’aggiunta di 7Summits al business di IBM su Salesforce fornirà ancora più valore alla trasformazione digitale dei nostri clienti” commenta Tyler Prince, Executive Vice President, Worldwide Alliances and Channels Salesforce che aggiunge “La combinazione delle capacità di progettazione e consulenza di entrambe le società aiuterà le aziende di qualsiasi settore, a tenere il passo con le richieste dei clienti in un contesto in rapida evoluzione, aiutandoli a prosperare in un mondo sempre più digitale”.