Partner Program

Appian presenta un nuovo Partner Program e rivela i vincitori dei Partner Award 2023



Con il nuovo Partner Program, Appian rafforza la propria posizione come fornitore di riferimento per l’automazione dei processi end-to-end. Premiati i partner che hanno dimostrato la capacità di creare soluzioni aziendali innovative sulla piattaforma Appian

di Redazione

Pubblicato il 03 Mag 2023


Mark Dillon, Senior Vice President, Global Partner Organization di Appian

In occasione della conferenza globale Appian World a San Diego, la società di software specializzata nell’automazione dei processi aziendali ha annunciato il lancio di un nuovo Partner Program che mira a promuovere la crescita e la differenziazione sul mercato, con l’obiettivo di aiutare i clienti comuni a raggiungere il successo. Le novità comprendono una nuova struttura, un accesso migliorato e facilitato alla formazione, ma anche premi e incentivi finanziari.

Appian ha anche colto l’occasione per svelare i vincitori dei Partner Award 2023 che si sono distinti per aver dimostrato la capacità di creare soluzioni aziendali innovative e d’impatto sulla piattaforma Appian per l’automazione dei processi end-to-end, superando le aspettative dei clienti e mantenendo un livello di eccellenza nella fornitura dei servizi.

“Si tratta di una questione di attenzione e di struttura, di premi e di incentivi per il raggiungimento di determinati traguardi” spiega Mark Dillon, Senior Vice President, Global Partner Organization di Appian “Abbiamo ridisegnato il programma in modo da allinearlo sia alle strategie go-to-market dei nostri partner sia ai settori in cui sono specializzati. L’allineamento delle risorse e delle capacità collettive a sostegno della nostra nuova struttura – prosegue Dillon – favorirà una collaborazione significativa, aiutandoci a fornire insieme soluzioni di livello globale per i nostri clienti”.

Appian ridisegna il Partner Program per fornire soluzioni di livello globale

La rinnovata strategia di Appian guidata dai partner rivoluzionerà l’automazione dei processi end-to-end, offrendo ai clienti un ROI chiaro e un time to market rapido. Potendo disporre di una piattaforma unificata, le aziende possono davvero massimizzare il potenziale e il valore dei servizi di Appian e quindi progettare, ottimizzare e automatizzare anche i processi più complessi, senza sacrificare efficienza o reddittività.

WHITEPAPER
Digitalizza i tuoi processi aziendali senza competenze avanzate, grazie al Software No-Code!

Il nuovo Partner Program di Appian porta a un livello superiore di valore, crescita e supporto. Grazie alla co-innovazione e all’agilità, i clienti possono ottenere soluzioni rapide ed efficaci per ogni sfida. I partner possono godere di nuovi incentivi finanziari, premi e sconti per raggiungere livelli di coinvolgimento e performance ancora più elevati. Appian ha anche aumentato le opportunità di lead-generation e i fondi di marketing per favorire strategie di go-to-market reciproche.

Chris Jones, Chief Revenue Officer di Appian
Chris Jones, Chief Revenue Officer di Appian

Inoltre, i partner possono usufruire di percorsi migliorati di formazione e supporto sulle ultime funzionalità e best practice di Appian, con una libreria online di corsi e contenuti interattivi sviluppati da esperti di settore. La Partner Directory e la Appian Partner Community offrono la visibilità necessaria per connettersi con i clienti e accedere ad approfondimenti, risorse e strumenti esclusivi. Appian si impegna così a offrire una partner experience senza pari, creando un ecosistema di successo per tutti.

“Il 2023 è l’anno in cui Appian diventerà partner-driven”, osserva Chris Jones, Chief Revenue Officer di Appian “Il nostro obiettivo principale è l’incremento delle vendite attraverso i partner e le alleanze: crediamo che quando si lavora insieme in una partnership concreta, incentrata sul superamento delle aspettative dei clienti, si possa offrire un’esperienza straordinaria”.

Gli Appian Partner Award e i risultati nell’automazione dei processi end-to-end

Per quanto riguarda gli Appian Partner Award 2023, KPMG LLP è stata premiata con il Transformation Award per risultati strategici di business, per gli eccellenti risultati ottenuti nella realizzazione di programmi strategici sulla piattaforma Appian Low-Code, fornendo soluzioni d’impatto per migliorare l’esperienza dei clienti, la trasparenza, l’efficienza e la conformità.

RSM ha vinto il Growth Award Appian Practice come riconoscimento per gli eccellenti risultati ottenuti nell’allineamento, nello sviluppo e nella crescita della sua Practice Appian, con una crescita del valore contrattuale annuale (ACV) del 400% e il raddoppio del numero di sviluppatori Appian certificati in un anno.

Accenture ha ricevuto il prestigioso Appian Innovation Award per l’eccezionale lavoro svolto nella creazione di una “fabbrica dell’innovazione” in collaborazione con Appian, che si concentra sulla creazione di applicazioni specifiche e sulla realizzazione di soluzioni di nuova generazione e uniche nel loro genere per i clienti. Nell’ultimo anno, Accenture ha sviluppato più di 10 soluzioni specifiche di settore, tra cui applicazioni per le procedure di laboratorio in ambito farmaceutico, la gestione degli asset, l’onboarding istituzionale, l’automazione delle richieste di risarcimento al dettaglio e l’elaborazione e rielaborazione intelligente dei documenti.

Ernst & Young si è aggiudicata il Delivery Award per la velocità e l’eccellenza del progetto per aver dimostrato un’eccezionale capacità di sfruttare la piattaforma Appian per un delivery rapido e di alta qualità che supera le aspettative dei clienti. In soli sei mesi, il team Appian di EY ha creato un nuovo ecosistema Appian presso un grande gestore patrimoniale e ha progettato e implementato un framework per la gestione del ciclo di vita dei fondi utilizzando una metodologia agile.

WNS-Vuram ha ottenuto il Value Award per il successo dei clienti che riconosce gli straordinari risultati ottenuti da WNS-Vurum nell’applicazione delle best practice e delle metodologie Appian nel servizio clienti, nel delivery dei progetti e nell’assistenza continua per garantire ai clienti la fornitura di servizi di alto valore.

Nominata da Forbes tra le “Best Management Consulting Firms” del 2023, Ignyte Group è stata premiata come Channel Sales Partner dell’anno per aver raggiunto il più alto ACV netto di nuovi contratti di rivendita e di sourcing in Nord America. Con sede a Washington, Ignyte ha aiutato diverse organizzazioni commerciali strategiche e le principali agenzie federali sanitarie e civili degli Stati Uniti a modernizzare con successo i processi aziendali mission-critical sulla piattaforma Appian.

Guidewire è stata nominata Partner tecnologico dell’anno in qualità di partner strategico globale e per aver fornito opportunità innovative in grado di espandere le funzionalità della piattaforma Appian. In meno di un anno, Guidewire è diventato uno dei partner tecnologici più preziosi per Appian, investendo tempo e risorse per supportare l’integrazione tecnologica e gli sforzi di go-to-market. L’offerta congiunta combina la velocità e l’agilità della piattaforma Appian con la piattaforma assicurativa leader di mercato di Guidewire, così da generare un valore significativo per i clienti.

WHITEPAPER
Porta innovazione nelle customer operation grazie alla potenza dell’extended enterprise
Contact center
Customer Experience

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Appian presenta un nuovo Partner Program e rivela i vincitori dei Partner Award 2023

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.