VIDEO

WD rinnova il suo programma di canale

La società di Western Digital specializzata nelle soluzioni storage punta a incrementare le opportunità di business per i propri partner

Pubblicato il 27 Mag 2015

Gianluigi Torchiani

storage-140418113528

WD, azienda di Western Digital specializzata nelle soluzioni storage, ha rinnovato e potenziato il suo myWD Partner Program, programma di canale dedicato a MSP, VAR e system integrator. In particolare, a seguito di un’attività di ricerca condotta per oltre un anno sui membri del programma myWD e sulla base dei feedback ricevuti, il sito è stato rinnovato per permettere ai partner di accedere più facilmente alle informazioni per loro rilevanti. Saranno perciò ora presenti centri di supporto alla vendita di soluzioni, per mercati verticali emergenti, quali videosorveglianza, NAS e data center. L’azienda ha previsto anche sconti fino al 40% sui prodotti da utilizzare per demo, test o per uso interno, grazie al nuovo myWD Evaluation Program, dedicato esclusivamente ai partner myWD. Saranno poi messi in campo strumenti di marketing per specifici mercati e appositi training di prodotto on-demand, tramite la WD University. L’intero programma di canale è organizzato con un sistema a punti, che premia i suoi membri sulla base dell’acquisto di prodotti WD dai distributori autorizzati. «Dal lancio di myWD nel 2012, il programma è cresciuto fino a raggiungere oltre 25.000 partner in tutto il mondo, che coprono 190 paesi e 17 lingue differenti – ha spiegato Jamie Vo, vice president worldwide marketing di WD – Con il rilancio del programma, WD conferma il suo impegno verso il canale, teso a offrire ai nostri partner opportunità concrete di incremento del loro business su applicazioni storage in ambito NAS, videosorveglianza e data center».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4