Vibe Tribe entra a far parte dell’offerta Ingram Micro - TechCompany360

Distribuzione

Vibe Tribe entra a far parte dell’offerta Ingram Micro



Il design e la tecnologia dei prodotti audio portatili prodotti dalla milanese Unicorn si aggiungono al portafoglio del distributore

Gianluigi Torchiani

17 Mar 2016


Ingram Micro ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti Vibe-Tribe, marchio dell’azienda milanese Unicorn, che si occupa della progettazione e produzione di altoparlanti portatili e accessori audio per smartphone, tablet e computer. In base ai termini dell’accordo il distributore commercializzerà l’intera gamma di prodotti Vibe-Tribe, che comprende i diffusori acustici in grado di trasformare gli impulsi elettromagnetici in sollecitazioni meccaniche che vengono diffuse direttamente attraverso i materiali sui quali lo speaker si appoggia. Questa particolare tecnologia “Vibration Resonance” insieme al design, secondo l’azienda, rappresentano il top di gamma dei loro prodotti.

WEBINAR
360On TV al centro della notizia. Nuovo Governo, la sfida: ricostruire l’economia italiana

Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro Italia, ha dichiarato: «Il brand Vibe-Tribe è ora in distribuzione anche in Italia grazie all’accordo che Ingram Micro Europe ha perfezionato con Unicorn. I nostri rivenditori sia nel canale B2B che consumer possono beneficiare di una proposizione distintiva di prodotti di qualità, nonché del background di un brand flessibile e dinamico, caratteristiche tipiche di un’azienda italiana in crescita».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Vibe Tribe entra a far parte dell’offerta Ingram Micro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *