TWT-Epygi, una partnership per i servizi voce - TechCompany360

Alleanze

TWT-Epygi, una partnership per i servizi voce



Certifica la compatibilità tra gli apparati del fornitore americano e i servizi voce dell’azienda di telecomunicazioni. Alias distribuirà queste soluzioni

Gianluigi Torchiani

11 Mag 2016


Sviluppare soluzioni di alta qualità, con uno sguardo particolare verso l’innovazione, per fornire servizi voce di alto profilo. È lo scopo che si sono poste TWT, azienda nel settore delle telecomunicazioni e Epygi, società statunitense che produce PBX-IP e gateway, stringendo una collaborazione che certifica la compatibilità tra gli apparati Epygi e i servizi voce TWT. La certificazione aumenta le prestazioni tecnologiche dei servizi forniti ai clienti e ai partner di TWT che verranno distribuiti sul territorio nazionale da Alias.

«Epygi è orgogliosa di collaborare con una realtà come TWT che condivide molti dei nostri principali valori – ha affermato Andy White, Training e Support Director di Epygi -. Siamo entusiasti di scoprire come questa nuova collaborazione aumenterà l’esperienza dei nostri utenti nel mercato italiano grazie alla partnership con TWT». «TWT è sempre più vicina alle esigenze quotidiane delle aziende, con soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto – ha aggiunto Brian Turnbow, Network Manager di TWT -. Affrontare le sfide del settore lavorando al fianco di partner come Epygi ci ha permesso di ottenere risultati di eccellenza. Questa certificazione si colloca in un quadro di partnership più ampia che in futuro porterà sicuramente a nuove iniziative».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

TWT-Epygi, una partnership per i servizi voce

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *