Partner Program

TP-Link amplia le funzionalità del Partner Program

TP-Link si impegna per offrire più vantaggi al canale implementando delle novità nel suo Partner Program, creato per dare supporto a VAR e System Integrator

Pubblicato il 13 Feb 2019

tp-link

Il Partner Program di TP-Link è stato creato per offrire supporto ai Value Added Reseller (VAR) e ai System Integrator, attraverso la guida della formazione e della consulenza nello sviluppo del proprio business. L’area è suddivisa in quattro categorie:

  • Registered
  • Silver
  • Gold
  • Platinum

Ad ogni categoria è stato associato un pacchetto di vantaggi, tra cui incentivi diretti, promozioni esclusive e accesso immediato a utili strumenti di vendita e l’accesso avviene loggandosi sul sito web dedicato, sul quale sono presenti i calendari dei corsi di formazione.

Inoltre è possibile crescere in termini di livello nelle 4 categorie attraverso un percorso formativo gratuito di corsi live o webinar aziendali, che aiutano ad ottenere le certificazioni tecniche di 1° livello TPNA – TP-Link Network Associate e di 2° livello TPNP – TP-Link Network Professional a favore dei partner.

Per quest’anno, TP-Link ha deciso di investire sulla Lead Generation, andando ad ampliare l’offerta di maggiori opportunità di business direttamente al partner certificato, assistendolo in tutto il processo di vendita, dalla fase pre-sales fino a quella post-sales, con un supporto tecnico dedicato sia da remoto che in loco per la prima configurazione.

«La nostra intenzione è quella di dare sempre più supporto al canale attraverso i servizi e i programmi di formazione e certificazione TPNA e TPNP. In questo modo vogliamo distinguerci tra i protagonisti del settore networking e garantire ai nostri partner risorse preziose per la costruzione del loro business» afferma Michele Lavaia, Business Development Sales Manager di TP-Link Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3