Tech Data, distributore a livello mondiale di prodotti e soluzioni per il mondo informatico, ha nominato José Dias nuovo broadline marketing director della filiale italiana. Dias, con il nuovo incarico, riporterà direttamente a Vincenzo Baggio, VP managing director di Tech Data Italia. «Da quando è entrato a far parte della grande squadra di Tech Data, José ha potuto mettere in mostra tutte le sue qualità professionali e di leadership e confido che, nel nuovo ruolo, porti il business broadline a raggiungere i nostri ambiziosi traguardi di crescita con grande beneficio dei business partner», è stato il commento di Baggio all’annuncio della nuova nomina. 44 anni, José Dias era già parte dell’organico di Tech Data dal luglio 2010 con la carica di sales & marketing operations director.
«Dopo aver contribuito al successo di Tech Data Italia negli ultimi 4 anni, sono orgoglioso di assumere la responsabilità di una squadra con un così già alto livello di performance – ha sottolineato Dias con soddisfazione -. Continueremo a erogare valore al mercato italiano fornendo il miglior livello di servizio ai nostri partner con il più innovativo portfolio di servizi e brand grazie a partnership strategiche, come nel campo dei servizi finanziari e in ambito cloud».