Nomine

Nuovo Vice presidente per Avaya nel Sud Europa

Andrea Ragazzi, che resta anche amministratore delegato per l’Italia, avrà il compito di incrementare la crescita dell’azienda nella Regione

Pubblicato il 10 Mag 2016

Gianluigi Torchiani

andrea-ragazzi-nuovo-160510100546

Andrea Ragazzi, nuovo Vice Presidente per il Sud Europa

Doppio incarico per Andrea Ragazzi: l’attuale Amministratore Delegato di Avaya in Italia è stato nominato Vice Presidente Leader per il Sud Europa. Dunque dovrà occuparsi di Paesi come Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Grecia ed Est Europa. L’obiettivo è costruire un approccio comune con i team del Sud Europa, puntando anche sulla vendita delle soluzioni. Andrea Ragazzi ha ricoperto diversi ruoli nel campo delle vendite, prima di arrivare in Avaya, infatti, ha lavorato in aziende come Oracle, HP e Invensys che gli hanno permesso di acquisire una vasta esperienza in questo settore. Insieme alla nomina di Ragazzi, Avaya ha anche annunciato di aver nominato Ronald Rubens Vice Presidente per il Nord Europa.

«Avaya è, oggi, un’azienda che fornisce software e servizi, ed è proprio la trasformazione che abbiamo affrontato a renderci il partner più adatto per supportare il processo di transizione dei nostri clienti – ha detto Ragazzi -. Grazie alla perfetta combinazione tra il team giusto e un approccio positivo e vincente, potremo continuare ad aiutare i nostri clienti secondo i principi fondamentali di Avaya, con la sicurezza di offrire loro i nostri servizi in maniera rapida ed efficiente».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5