Nomine
Nuovo responsabile vendite per F-Secure Italia
Antonio Pusceddu, 43 anni, sarà responsabile delle vendite e dello sviluppo del business della divisione Corporate e coordinerà le attività di gestione del canale
16 Apr 2015
«Si tratta per me di una nuova e stimolante sfida che accolgo con grande entusiasmo – ha dichiarato Pusceddu -. Il mercato della sicurezza è in grande fermento e F-Secure ha tutte le potenzialità per crescere molto in Italia. È un brand ben riconosciuto sul mercato e le sue soluzioni tecnologiche oggi sono vendute da oltre 200 operatori nel mondo e migliaia di rivenditori».
«Grazie ai significativi investimenti programmati per intensificare la presenza in Italia, F-Secure si pone traguardi ambiziosi per rafforzare la propria posizione e raggiungere delle quote di mercato sempre più significative – ha sottolineato Miska Repo, Country Manager per Italia, Spagna e Portogallo di F-Secure -. Dopo il successo che abbiamo ottenuto nel canale Carrier attraverso le partnership con tutti i principali operatori in Italia, l’inserimento di Antonio e altre assunzioni previste ci permetteranno di rafforzare la nostra posizione anche nel canale indiretto B2B».