Nomine

Nuovo managing director per Achab

Il distributore ha annunciato di aver nominato Aldo Rimondo in questa posizione. Il suo compito sarà quello di coordinare i team del commerciale, marketing e dei servizi professionali

Pubblicato il 14 Dic 2015

Gianluigi Torchiani

aldo-rimondo-managing-151214145156

Aldo Rimondo, managing director Achab

Achab, distributore italiano che si occupa di scouting e dell’introduzione sul mercato italiano di soluzioni IT che supportino le Piccole e Medie Imprese, ha annunciato di aver nominato Aldo Rimondo come nuovo managing director dell’azienda. Il compito di Rimondo sarà quello di coordinare i team commerciale, marketing e servizi professionali allo scopo di rafforzare il posizionamento dell’azienda nel mercato italiano e accrescere la professionalità di Achab mirando a diventare sempre di più un punto di riferimento per i fornitori di soluzioni IT.

«Aldo ha una grande esperienza nell’organizzazione del canale e questo ci aiuterà a realizzare gli obiettivi del nostro programma, infatti, lo scenario degli operatori IT è in forte evoluzione e richiede di trasformare la fornitura di prodotti in fornitura di servizi: una richiesta degli utenti e una necessità per gli operatori per rimanere sul mercato – ha affermato Andrea Veca, CEO di Achab -. La nostra missione, condivisa in pieno da Rimondo, è quella di selezionare e fornire, ai partner, tecnologie che abilitino questa trasformazione».

Rimondo può vantare un’esperienza pluriennale in ambito IT, in particolare all’interno di grandi multinazionali dei settori sicurezza, virtualizzazione e cloud come, per esempio, Trend Micro e Citrix per poi giungere in Microsoft, dove ha ricoperto il ruolo di direttore Small Medium Business & Distribution. «Lavorare con Achab è una grande opportunità e non vedo l’ora di contribuire all’accrescimento e al rafforzamento del posizionamento Achab come punto di riferimento per i fornitori di soluzioni IT nel mercato italiano», ha commentato Rimondo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4