Nuove nomine in JDA Software Group - TechCompany360

HR

Nuove nomine in JDA Software Group



La società ha annunciato di aver nominato Stefano Scandelli Group Vice President Sales, South Europe & South Africa, mentre Franck Lheureux è diventato Regional Vice President Emea.

Gianluigi Torchiani

07 Mar 2016


Nuove nomine in casa JDA Software, fornitore di soluzioni per la gestione dei processi di supply chain, pianificazione della produzione, retail planning, store operation e category management. Stefano Scandelli, già presente in azienda nel ruolo di Vice President Sales South Europe e responsabile della filiale italiana, ora è stato nominato Group Vice President Sales, South Europe & South Africa, mentre Frack Lheureux ha assunto il ruolo di Regional Vice President Sales per Europa, Middle East e Africa.

Scandelli, grazie alla recente promozione, dovrà sviluppare le nuove strategie di business allo scopo di ottimizzare il lavoro di entrambe le Regioni e nello stesso tempo proseguirà nella guida della filiale italiana. Scandelli è entrato a far parte dell’organico di JDA nel 2004 con il ruolo di Sales Manager e con il compito di sviluppare il mercato nazionale e la rete di partner; la sua carriera è proseguita nel 2010 dove per due anni ha ricoperto la carica di Sales Director Italy & Iberia, per proseguire nel 2013, anno in cui è stato promosso a Vice President Sales South Europe. 

Digital event, 15 aprile
Industry4.0 360Summit: opportunità e innovazione grazie alla convergenza IT/OT
Industria 4.0

Frack Lheureux, invece, nel suo nuovo ruolo avrà il compito di sviluppare la strategia del business nella Regione, offrendo il supporto necessario ai key customer executive dei settori retail, manufacturing e 3PL in modo da ottimizzare al meglio le performance del business. Anche Lheureux è entrato in JDA alcuni anni fa, nello specifico nel 2007, come Direttore Commerciale per la Francia per proseguire la sua carriera come Group Vice President Sales, Southern and Central Eastern Europe, Middle East e Africa, posizione che ha ricoperto dal 2011 al 2015.

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuove nomine in JDA Software Group

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *