Novità da Commvault per aumentare la profittabilità dei partner

strategie

Novità da Commvault per aumentare la profittabilità dei partner



Prodotti innovativi per la vendita, un team di co-selling, rebate per nuovi contratti e una maggiore flessibilità per aumentare la redditività dei partner

di Redazione

28 Lug 2020


Nuovi sconti e maggiore flessibilità, la possibilità di prevedere i profitti, un valido supporto per l’incremento del business e vantaggi in fase di registrazione dei deal, associati ad una gamma di prodotti innovativi, danno il via ad un percorso di crescita dei partner basato su soluzioni di gestione intelligente dei dati in ambienti cloud e on-premise. E’ quello che prevede l’evoluzione del programma “Simply Rewarding Partner Advantage” lanciato da Commvault, azienda globale specializzata in data backup and recovery, e ora disponibile per tutti i fornitori di soluzioni e i partner di distribuzione.

WHITEPAPER
Storage: aumentare prestazioni, scalabilità ed efficienza a costi contenuti
Storage
Backup

“Con il nuovo approccio del programma Partner Advantage, offriamo ai nostri partner incentivi che favoriscono una maggiore redditività e vendite congiunte che li aiutano a concludere più accordi, sostenuti da un solido portfolio di soluzioni e da un ampio ecosistema di partner. Inoltre, forniamo supporto in-region, formazione espansiva e risorse per la generazione di domanda per costruire un business a prova di futuro con opportunità illimitate” ha dichiarato Mercer Rowe, Vice President, Global Partner Organization. Nel prossimo futuro Commvault ha in previsione miglioramenti per altre tipologie di partner, tra cui i fornitori di servizi cloud e gestiti e i servizi professionali.