NEC Display Solutions ha un nuovo Sales Director - TechCompany360

Posizioni

NEC Display Solutions ha un nuovo Sales Director



L’azienda ha annunciato di aver nominato Enrico Sgarabottolo nuovo Sales Director per Italia, Turchia, Grecia e Israele

Gianluigi Torchiani

07 Apr 2016


Il top management di NEC Display Solutions si arricchisce di un nuovo manager: Enrico Sgarabottolo è stato infatti nominato dall’azienda nuovo Sales Director per Italia, Turchia, Grecia e Israele. Un annuncio che arriva a seguito di un’altra nomina, avvenuta nella sede centrale di Monaco di Baviera, quella di Antonio Zulianello a Vice President Regional Sales Emea.

«Ho accettato con entusiasmo questo mio nuovo ruolo in NEC, un’azienda che ammiro da sempre per la qualità dei suoi prodotti e per il livello di servizio e capacità di presidiare segmenti di mercato complessi – ha detto Sgarabottolo -. Oggi NEC è una realtà consolidata in molti settori verticali professionali, continuerò a lavorare per rafforzare la sua posizione avendo come obiettivo principale quello di consolidare i rapporti con i partner storici e aumentare con loro la presenza del marchio in tutta l’area di mia competenza».

LIVE STREAMING 13 OTTOBRE
Nuove opportunità per il canale ICT: partnership, competenze e tecnologia
CRM
Digital Transformation

Fin dal 1998 Enrico Sgarabottolo ha ricoperto posizioni manageriali e amministrative in vari settori tra cui quello della distribuzione del bianco nella GDO; dopo essersi occupato di attività di vendita, nel 2004 è approdato nel settore del video professionale, s, viluppando competenze a tutti i livelli come system integrator e rental dealerper poi diventare direttore commerciale presso un distributore nazionale.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

NEC Display Solutions ha un nuovo Sales Director

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *