Incarichi

NEC Display Solutions rafforza la direzione commerciale della regione EMEA

Annunciate due nuove nomine ai vertici del team EMEA: Simon Jackson è stato posto a capo delle Strategic & Vertical Sales invece Antonio Zulianello viene nominato Vice President Regional Sales

Pubblicato il 01 Apr 2016

Gianluigi Torchiani

antonio-zulianello-vice-160401092504

Antonio Zulianello, Vice President Regional Sales di NEC Display Solutions

NEC Display Solutions Europe, divisione della giapponese NEC Corporetion, con un doppio colpo fortifica la direzione commerciale della regione EMEA. Il timone delle Strategic & Vertical Sales EMEA è stato affidato a Simon Jackson, già in società in qualità di Vice, che ha svolto numerosi ruoli di responsabilità nel corso della sua carriera in NEC.

Anche Antonio Zulianello, che è stato nominato Vice President Regional Sales EMEA, vanta un’esperienza maturata in NEC nella posizione di General Manager per l’Italia e il Sud-Est del Mediterraneo. Zulianello durante il suo percorso professionale nei settori IT/AV, ha svolto ruoli direzionali in ambito commerciale regionale, di canale ed attività di marketing & sales. Attraverso queste nuove nomine NEC Display Solutions aggiunge un altro tassello al progetto di rafforzare la rete distributiva nella regione EMEA.

In particolare i due manager dovranno diversificare e ottimizzare le strategie di vendita NEC, puntando a sviluppare maggiormente l’inserimento dei mercati nella zona EMEA. Bernd Eberhardt, Presidente e CEO di NEC Display Solutions Europe, ha affermato: «NEC vanta attualmente uno dei più ampi portfoli di soluzioni display ed è riconosciuto come un partner affidabile ed un provider di soluzioni display complete professionali in numerosi settori verticali. Il nostro futuro va verso servizi di vendita basati su soluzioni e abbiamo intenzione di allargare le nostre opportunità commerciali verso mercati strategici e verticali, così come di specializzarci in soluzioni personalizzate, fornendo i tool più appropriati per rafforzare i nostri partner di vendita regionali nell’area EMEA».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5