Nomine
Massimo Fatato è il nuovo Vice President of Telecommunications Emea di Red Hat
Il compito del nuovo manager sarà quello di sviluppare le strategie del vendor open source nel mercato delle telecomunicazioni in quell’area
Pubblicato il 20 Apr 2016
«Con il settore delle telecomunicazioni che sta subendo una fondamentale trasformazione tecnologica, per aziende come Red Hat si moltiplicano le possibilità di supportare NEP e CSP nel corso di questa evoluzione – ha spiegato Massimo Fatato -. Tra le principali ragioni che mi hanno spinto a far parte di questa azienda è il fatto di essere basata su principi e cultura “open”, caratteristiche che potrebbero diventare i catalizzatori di questa trasformazione e del suo successo».
Con 25 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Fatato arriva da HP, dove ha lavorato come general manager. Prima ancora aveva operato in aziende come Cisco e Accenture. «Lo scenario delle telecomunicazioni sta cambiando a un ritmo senza precedenti. Con la sua grande esperienza, Massimo vanta le competenze necessarie ad ampliare e approfondire il nostro business in questo ambito, offrendo ai nostri clienti in Emea tutti i vantaggi operativi, economici e di innovazione portati dalle tecnologie Red Hat», ha concluso Werner Knoblich, senior vice president e general manager Emea di Red Hat.