Appuntamenti

SAP NOW 2023: una innovazione “Future-Proof” anche per i partner

Appuntamento il prossimo 26 ottobre per l’annuale edizione di SAP NOW. Oltre 50 i partner coinvolti, che presenteranno le loro storie di innovazione proiettate verso il futuro

Pubblicato il 31 Lug 2023

trend 2018

Saranno oltre 50 i partner coinvolti nell’edizione 2023 di SAP NOW, l’appuntamento annuale della business community di SAP in programma a Milano, presso Superstudio Maxi, il prossimo 26 ottobre.
Una community riunita intorno al claim “Future-proof your business“, che rappresenta di fatto un invito a rendere le imprese e intere aree di business pronte al futuro.

I Partner SAP protagonisti dell’innovazione

Nel corso della giornata, i partner, tra i quali figurano realtà come AWS, Avvale, Engineering Ingegneria Informatica, Google Cloud e KPMG, avranno l’opportunità di far conoscere le loro storie di successo e i progetti innovativi cui hanno lavorato: veri e propri progetti che guardano al futuro, basati sui core tecnologici di SAP in aree che spaziano da Cloud ERP a Human Experience, da Digital Supply Chain a Customer Experience, da Spend Management a Business Technology Platform.
Così le presenta Carla Masperi. Amministratore delegato di SAP Italia: “Le storie che presenteremo a SAP NOW non si limitano a essere casi di successo, ma sono storie di clienti lungimiranti che stanno assicurando un futuro di crescita e di sostenibilità alle loro organizzazioni grazie a investimenti intelligenti nel digitale”

Oltre 100 sessioni informative

Ma non saranno solo le partner & customer stories protagoniste della giornata.
La giornata di SAP NOW si svilupperà intorno a Customer Talk, presentazioni e Speed Pitch tenuti da SAP e dai suoi Partner, intorno a Showcase, oltre che Sessioni Plenarie con relatori prestigiosi e momenti di incontro: al momento si parla infatti di un programma ricco di oltre 100 sessioni informative.

L’Intelligenza Artificiale il fil rouge di SAP NOW 2023

Tra i temi portanti, che attraverseranno tutto l’evento, l’intelligenza artificiale (AI) occuperà un posto di rilievo: un tema portante che è anche un impegno programmatico da parte di SAP per far sì che l’AI sia strumento di business rilevante, affidabile e responsabile.

SAP NOW 2023 sarà anche l’occasione per assegnare i SAP Quality Awards. Questi premi sono destinati ai clienti e ai partner che hanno realizzato progetti di successo nel corso dell’ultimo anno rispettando rigorosi parametri di qualità.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5