La domotica entra a far parte del portafoglio di Datamatic - TechCompany360

Distribuzione

La domotica entra a far parte del portafoglio di Datamatic



Il distributore ha annunciato di aver siglato un accordo con Luxcam che prevede la commercializzazione dei prodotti del vendor, arricchendo così la sua offerta per il mercato

Gianluigi Torchiani

25 Feb 2016


Le soluzioni per la domotica di Luxcam ora verranno distribuite da Datamatic, azienda che si occupa di commercio all’ingrosso multicanale di prodotti per il settore Ict. Le soluzioni Luxcam permettono di realizzare un completo sistema di domotica, in quanto sono concepite per essere semplici da installare e facilmente integrabili all’interno di infrastrutture pre esistenti, così da gestire attraverso server proprietari servizi di notifica e messaggistica in sicurezza.

«L’introduzione a catalogo di Luxcam vuole essere un chiaro segnale del nostro crescente impegno nell’ambito della domotica e dell’IoT – ha commentato Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic – settori per i quali si prevedono crescite particolarmente significative e dai quali scaturiranno interessanti opportunità di business per la nostra rete di vendita, che già possiede le competenze necessarie per poterle cogliere».

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra VPN software e VPN hardware?
Networking
Network Security

Ci sono altri vantaggi promessi dalle soluzioni Luxcam: delle app per iOS e Android, per esempio, permettono il controllo dei dispositivi via Internet da qualunque parte ci si trovi e senza bisogno di avere specifiche competenze in settori come il networking o connessioni dedicate. «Eravamo alla ricerca di un distributore i cui processi manageriali potessero rispecchiare la nostra ricerca dell’eccellenza – ha dichiarato Julien Passinhas, CTO Luxcam -. Insieme a Datamatic consolideremo il successo delle nostre soluzioni già presenti sul mercato, in particolare delle nostre telecamere IP cloud e, in tempi brevi, lanceremo insieme una nuova linea di prodotti per la Smart Home».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

La domotica entra a far parte del portafoglio di Datamatic

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *