Kyocera Document Solutions Italia ha un nuovo amministratore delegato - TechCompany360

Nomine

Kyocera Document Solutions Italia ha un nuovo amministratore delegato



Arturo Pea è stato nominato nuovo numero uno della società in Italia. L’obiettivo è rafforzare il marchio e sviluppare nuovo business sul territorio italiano

Gianluigi Torchiani

08 Apr 2016


Arturo Pea è stato nominato nuovo amministratore delegato di Kyocera Document Solutions Italia. Sulla scia di un incremento di fatturato segnato dall’azienda nell’anno fiscale chiuso il 31 marzo di quest’anno, Pea avrà l’obiettivo di creare nuovo business sul territorio italiano con l’integrazione di prodotti, soluzioni e servizi a valore, oltre a rafforzare il marchio Kyocera. Pea può vantare una lunga esperienza nel campo dell’Information Technology maturata in varie multinazionali italiane ed estere. Il suo ingresso in Kyocera Document Solutions Italia è del 2002, in particolare con il ruolo di direttore commerciale che gli ha consentito di contribuire al successo dell’azienda nel segmento delle multifunzione in formato A3.

live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud

«Sono entusiasta di assumere il ruolo di guida di un’azienda che conosco bene e che ha continuato a crescere innovandosi e proponendo un modello di business orientato a fornire prodotti e servizi a differenti target di utenza grazie alla capacità di personalizzazione della propria offerta – ha commentato Arturo Pea -. Credo nella necessità di una continua formazione delle nostre persone e del dealer network per creare competenza e diventare “consulenti” dei nostri clienti. Come azienda ci siamo posti obiettivi di crescita ambiziosi, che desideriamo condividere con i nostri business partner, per continuare a supportare i nostri clienti nella trasformazione digitale».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Kyocera Document Solutions Italia ha un nuovo amministratore delegato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *