Aziende

Fujitsu riorganizza il proprio portafoglio prodotti

L’obiettivo è facilitare i partner di canale nel momento in cui propongono le soluzioni ai propri clienti. Premium Selection, Business Selection e Office Selection sono le tre nuove linee di prodotti destinate a diversi profili di utente

Pubblicato il 27 Mar 2015

Gianluigi Torchiani

hartmann-fujitsu-150327174035

Jörg Hartmann, vice presidente, Global Client Computing Devices, Service Platform Business

Fujitsu, allo scopo di supportare sempre di più il canale, ha deciso di riclassificare il proprio portafoglio di dispositivi client in tre nuove linee, ognuna delle quali è dedicata a un determinato profilo utente; nascono così la Premium Selection, la Business Selection e l’Office Selection. La Premium Selection si rivolge a quegli utenti che hanno l’esigenza di disporre di dispositivi che uniscano una sofisticata tecnologia a elevate prestazioni e alta funzionalità. I prodotti di questa linea sono in grado di gestire i compiti più impegnativi; sono dotati di processori di ultima generazione, capacità di memoria superiore, grande sicurezza e funzionalità e sono la risposta ideale per l’ufficio e per chi è in viaggio. Premium Selection si rivolge a chi ha bisogno di efficienza e individualità unitamente al lungo ciclo di vita e la continuità del prodotto che si basa sul concetto di famiglia Fujitsu con diverse opzioni aggiuntive. La Business Selection, invece, garantisce alti livelli di flessibilità legati alle attività in ufficio e in viaggio. Questa linea è ideale per chi deve affrontare ogni giorno diverse attività.

I prodotti della Business Selection aiutano gli utenti nell’organizzazione nella comunicazione e nella condivisione di informazioni ovunque. I lunghi cicli di vita, il concetto di famiglia Fujitsu e una gamma di offerte di servizi opzionali garantiscono di mantenere alta la produttività e assicurano la protezione degli investimenti. L’Office Selection, infine, è caratterizzata dalla combinazione di qualità e prezzi vantaggiosi. I prodotti che fanno parte di questa linea rappresentano la maggior parte delle vendite che vengono generate dai channel partner di Fujitsu; comprendono dispositivi 2 in 1 di alta qualità e portatili e desktop per le attività degli utenti. Le prestazioni di questi prodotti garantiscono lo svolgimento delle applicazioni d’ufficio e sono ideali per le attività di tutti i giorni all’interno dell’ambiente lavorativo.

«Le Fujitsu Selections propongono dispositivi informatici adatti a ogni utente – ha sottolineato Jörg Hartmann, vice presidente, Global Client Computing Devices, Service Platform Business -. Ogni selezione è stata ideata per adattarsi alle esigenze dei diversi profili di utente con dispositivi 2 in 1, notebook e desktop in diverse configurazioni e una vasta gamma di opzioni per rispondere a determinate necessità quali sicurezza e connettività. Grazie alle Fujitsu Selections, trovare la soluzione ideale per le diverse applicazioni d’ufficio è ancora più semplice. Inoltre, tutti i modelli Fujitsu sono disegnati, progettati e costruiti in Germania e rispondono ai massimi standard di qualità a prezzi competitivi».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4