Formazione, al via i nuovi appuntamenti Praim - TechCompany360

Corsi

Formazione, al via i nuovi appuntamenti Praim



Nel mese di aprile l’azienda parte con i suoi corsi di formazione offrendo ai propri clienti l’occasione per conoscere le ultime novità di prodotto

Gianluigi Torchiani

07 Apr 2016


Prendono il via i nuovi corsi di formazione per i clienti di Praim: in queste occasioni verranno presentate le ultime novità di prodotto che riguardano la console di gestione ThinMan, il software per la gestione degli installati thin client, pc e virtual desktop. Il primo appuntamento si svolgerà il 14 e 15 aprile in collaborazione con Arrow ECS e si terrà a Cernusco sul Naviglio, mentre il secondo sarà il 21 e 22 aprile a Firenze. In queste occasioni tecnici di Praim potranno confrontarsi con i responsabili della gestione dell’infrastruttura thin client e gli IT manager, così da illustrare le funzionalità e i benefici di ThinMan. Lo scopo dei corsi è quello di preparare all’installazione e alla configurazione della console e spiegare la gestione base e avanzata dei dispositivi thin client con ThinMan. ThinMan, infatti, è pensata per automatizzare le operazioni di installazione e amministrazione dei dispositivi, semplificando le operazioni di gestione e riducendo così i tempi di intervento sui dispositivi di rete periferici.

live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud

«Per noi è fondamentale continuare a investire nella formazione e creare occasioni di incontro e confronto con i nostri clienti e partner – ha spiegato Fulvio Medeot, Senior System Engineer responsabile del settore formazione di Praim -. Questi eventi ci consentono di approfondire gli aspetti tecnici delle nostre soluzioni, per aumentare il livello di competenze e di utilizzo, ma anche di valutare insieme a persone esperte, che utilizzano le nostre soluzioni, le eventuali funzionalità e i miglioramenti da apportare per rispondere al meglio alle loro esigenze». Per ulteriori informazioni e iscrizioni occorre visitare questo link.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Formazione, al via i nuovi appuntamenti Praim

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *