Focus sui mercati verticali e incentivi, ecco il nuovo canale di Infor

Lente di ingrandimento sui mercati micro-verticali attraverso il nuovo programma per i partner Infor Partner Network

Pubblicato il 19 Gen 2014

Marco Maria Lorusso

jeff-abbott-infor-140119190926

Jeff Abbott, Infor

Essere sempre al passo con i tempi. Questo l’obiettivo che si propone Infor attraverso il nuovo programma Infor Partner Network volto a favorire i partner e quei prodotti che si rivolgono ai mercati micro-verticali e basato sul framework di sviluppo Infor Mongoose, sottolineando così il suo impegno per favorire nuovi investimenti nel nuovo programma.

Lo scopo di Infor Partner Network è quello di dare ai partner nuovi strumenti per sviluppare un business profittevole e sostenibile che si basa sulle applicazioni Infor.

Attraverso Infor Mongoose, la piattaforma di sviluppo di Infor, il programma permette ai partner di creare applicazioni specifiche di settore consentendo agli utenti di progettare e implementare applicazioni nel modo più semplice, senza bisogno di conoscere complicati linguaggi di programmazione, oltre a offrire diversi vantaggi per sfruttare le esigenze di mercato mettendo a loro disposizione la nuova tecnologia Infor 10x e permettendo loro di incrementare il proprio business. I partner possono così presentare il proprio concetto applicativo a Infor e realizzare e promuovere il prodotto con il supporto dell’organizzazione di vendita di Infor.

“Offriamo ai nostri partner un nuovo accesso alla nostra base clienti a livello globale, consentendo di identificare le nicchie che richiedono funzionalità aggiuntive specifiche di settore e di realizzare o estendere un’applicazione rivolta a risolvere tali sfide – ha dichiarato Jeff Abbott, vice presidente Global Alliances and Channels, Infor -. Infor Mongoose è flessibile e facile da utilizzare e permetterà ai partner di migliorare la strategia per i micro mercati verticali di Infor e allo stesso tempo di trarre profitto dalla propria creatività”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3