F5 Networks premia i suoi partner - TechCompany360

Riconoscimenti

F5 Networks premia i suoi partner



Durante lo svolgimento dell’evento F5 Agility Emea, F5 Networks ha premiato i partner che si sono distinti per crescita del business, competenze tecniche e impegno sui clienti

Gianluigi Torchiani

06 Giu 2016


In occasione dell’evento annuale F5 Agility Emea, sono stati consegnati i premi ai partner di F5 Networks in Europa, Medio Oriente e Africa che più si sono distinti per crescita del business, per le competenze tecniche e per l’impegno verso il cliente. I riconoscimenti sono stati assegnati a Dimension Data per la sua competenza di prodotto F5 e sulla tecnologia, che grazie ai risultati ottenuti nel campo delle prestazioni di rete ha ricevuto il premio di Emea Partner of the Year. Westcon Emea ha ottenuto il premio Distributor of the Year, grazie al successo di nuovi progetti e alla crescita dei ricavi ottenuta. NTT Com Security è diventata Customer Support Partner of the Year, per merito della sua competenza tecnica sulle soluzioni F5. SFR Business Solutions è, invece, Security Partner of the Year, per la sua affidabilità riguardo le soluzioni di sicurezza offerte.

«Nel corso dell’anno abbiamo continuato a fare crescere la nostra offerta, fornendo ai clienti nuovi prodotti di sicurezza e abilitando l’accesso on-demand alle soluzioni più importanti – ha commentato Michael Schoenrock, Director, Channel Sales Emea, F5 -. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il supporto di una community di partner davvero eccezionali. Vorremmo congratularci con i vincitori di quest’anno e ringraziare tutti i partner per la loro instancabile ricerca volta a offrire l’eccellenza a tutti i nostri clienti».

Ulteriori premi sono stati assegnati anche a Securelink Belgium (Special Security Achiemement), ATOS (MSP Partner of the Year), BETA IT (Innovator of the Year), Infrasis (Deal of the Year), CDW Ltd (Rising Star of the Year), WIRD AG e Advanced IP and Open Networks (ONG) (Special Achievement Awards).

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

F5 Networks premia i suoi partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *