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È ora di progressi per il nuovo Veeam Accredited Service Partner



Con i servizi Veeam Accredited Service Partner (VASP), i membri possono differenziare la loro offerta, creare valore ed essere parte attiva del successo dei loro clienti

di Redazione

Pubblicato il 11 Dic 2019


Per potenziare la capacità dei partner di vendere, implementare e supportare le soluzioni di backup che abilitano il Cloud Data Management, con la garanzia di una totale soddisfazione dei clienti, Veeam propone una nuova versione del programma Veeam Accredited Services Partner (VASP). Una transizione che garantisce un allineamento totale con il modello di go-to-market di Veeam ed aiuta i partner a lavorare con una modalità diretta di service delivery sui clienti.
“La gestione dei dati è un fattore determinante per la crescita di un’organizzazione. Per mantenere competitività, le aziende hanno bisogno di contare sul supporto di professionisti qualificati che siano in grado di implementare e gestire le tecnologie che abilitano la trasformazione digitale,” ha commentato Danny Allan, Vice President of Product Strategy di Veeam. “Veeam è impegnata nella creazione di un modello di business focalizzato sul proprio ecosistema di partner e in grado di fornire il più alto livello di servizio ai clienti. Con le più recenti migliorie, i partner hanno a disposizione tutti gli strumenti per creare e controllare la transizione verso nuove soluzioni in tutte le fasi del percorso”.

A supporto dei partner per il successo dei clienti

La tecnologia è il fattore più importante nel percorso di Digital Transformation. Il 71% dei decision maker business e IT intervistati nello studio 2018 Veeam Clous Data Management Report concordano con quest’affermazione.
Considerando poi, la progressiva sofisticazione delle tecnologie, le aziende hanno bisogno di identificare partner, system integrator o consulenti in grado di fornire servizi professionali e soluzioni Veeam di alta qualità.
Il nuovo programma ristruttura il team professional services di Veeam, dedicando risorse interne ai membri VASP. Grazie ai progressi apportati al programma è possibile differenziare l’offerta di servizi e contribuire in modo attivo al successo dei clienti.
“Le più recenti migliorie e l’aggiunta di risorse interne ci permetteranno di continuare ad offrire le migliori soluzioni per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi in termini di data availability. VASP ha un’ampia gamma di benefici per i partner; ci aiuta a collaborare con il canale Veeam per la fornitura di servizi accessori, permette alle nostre risorse tecniche di lavorare velocemente con Veeam e assicura che i servizi e le soluzioni che sviluppiamo e portiamo al mercato siano allineate con la mission e il focus di Veeam sul cliente finale” ha commentato Brandon Jackson, Technical Architect, Data Center Converged Solutions di CDW, membro di VASP.

Benefici e servizi a disposizione dei partner

Diversi sono i vantaggi offerti dalla rivisitazione del programma. Si tratta di nuove opportunità di business e fatturato per i Service Partner; risorse rivolte ai team commerciali dei partner per acquisire deal più complessi e articolati; perfezionamento delle competenze dei partner; riduzione del time-to-value grazie ad una maggiore integrazione ed infine, formazione continua sulle funzionalità e sui servizi Veeam come la possibilità di effettuare beta test delle nuove funzionalità per adozione efficiente e soddisfazione dei clienti.
I membri VASP hanno accesso a Veeam service IP sul portale del partner per la creazione di un portfolio di servizi dedicato; offerta di servizi collaborativi e personalizzati, come ad esempio strumenti di sizing e scaling e kit di servizi; risorse dedicate per assicurare il successo delle implementazioni.

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