Da ZyXEL un nuovo Access point per tutte le strutture - TechCompany360

Connettività

Da ZyXEL un nuovo Access point per tutte le strutture



L’azienda ha presentato il nuovo NWA5123-AC, pensato per soddisfare le esigenze di aziende, impianti ricettivi e istituti scolastici

Gianluigi Torchiani

04 Feb 2016


Aziende, impianti ricettivi di ogni tipo e istituti scolastici: tutte strutture aperte al pubblico che hanno bisogno di soddisfare le esigenze dei propri ospiti. Queste realtà ora avranno a disposizione un prodotto che può permettergli di fare un salto in più dal punto di vista qualitativo. Grazie a ZyXEL, azienda con una vasta esperienza nel Wi-Fi, nasce il nuovo access point NWA5123-AC che è in grado di adattarsi a ogni tipologia di ufficio o camera d’albergo o altro, integrandosi all’arredamento o in un’aula grazie a un’antenna integrata.

Secondo il vendor l’access point NWA5123-AC permette di non avere più limiti tecnici che riguardano la logistica del prodotto, essendo in grado di adattarsi completamente a ogni tipo di struttura in cui viene inserito. Il dispositivo eroga fino a 1,2 Gbps come velocità di trasmissione dati, molto più velocemente rispetto ai modelli precedenti e le sue prestazioni sono garantite dall’ antenna ottimizzata, dalla selezione del canale e dal load balancing e dallo smart client steering technology. Una conferma dell’importanza assunta dalla disponibilità della connessione in queste strutture arriva da una recente analisi di Hotels.com: quasi un terzo dei viaggiatori nel mondo considera la connessione Wi-Fi un fattore decisivo nella scelta di un dato albergo.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Da ZyXEL un nuovo Access point per tutte le strutture

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *