D-Link, ha lanciato D-Link Assist, il servizio gratuito e avanzato di sostituzione RMA che comprende tutti i dispositivi difettosi, dagli switch di rete aziendale, access point wireless e sistemi video di sorveglianza, che garantisce supporto a clienti e partner in maniera rapida e preparata, anche a fronte di importanti criticità hardware. Un servizio fondamentale in un mondo dove la risoluzione in tempi brevi delle criticità della rete aziendale, pilastro cruciale per le operazioni di business.
Il servizio è in vigore dal 1° maggio 2019 in tutta l’Europa ed è disponibile oltre che per il supporto per i prodotti aziendali (switch di rete e access point wireless), anche per tutti i prodotti che hanno una garanzia di 2 e 3 anni (in caso di estensione opzionale). Inoltre, D-Link Assist, mette a disposizione l’installazione e la configurazione in loco, perizie per reti cablate e wireless e l’implementazione del sistema di videosorveglianza.
«Oggi, per la maggior parte delle aziende, non c’è tempo per interruzioni e inattività – ha dichiarato Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europe –. L’interruzione di un sistema di rete non solo può causare gravi conseguenze finanziarie, ma anche danneggiare le relazioni con i clienti. D-Link crede che i propri partner meritino il massimo del supporto per il loro business . Con il nostro nuovo servizio avanzato di sostituzione RMA, gratuito ed entro il giorno lavorativo successivo, e i nostri servizi di pianificazione, installazione e configurazione, possiamo lavorare con i nostri clienti per affrontare le interruzioni tipiche, e temute, della nuova era digitale»