Le soluzioni BenQ entrano nel portafoglio di Computer Gross



L’obiettivo dell’accordo è la commercializzazione di prodotti a valore come videoproiettori, large format display, gaming e monitor di fascia alta

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 07 Mar 2016


Computer Gross ha raggiunto un accordo che porterà alla distribuzione delle soluzioni BenQ, società taiwanese specializzata nelle tecnologie digitali di visualizzazione delle immagini. Il vendor in Italia si è affermato soprattutto nei settori education, professionale, commerciale, home entertainment e gaming (quest’ultimo soprattutto grazie alla recente acquisizione del marchio ZOWIE). In particolare, la nuova partnership con il distributore toscano sarà rivolta alla commercializzazione di prodotti a valore come videoproiettori, large format display, gaming e monitor di fascia alta.

«Abbiamo scelto Computer Gross perché abbiamo individuato in questo distributore un partner altamente qualificato e in grado di supportarci nel gestire l’alto valore aggiunto dei nostri prodotti. Questo in linea con la politica della qualità BenQ, che non lascia nulla al caso e che dal piano della tecnologia e della ricerca si estende anche a quello della distribuzione», ha commentato Gennaro Frasca, Country Manager di BenQ Italy.

«L’accordo di distribuzione formalizzato con BenQ conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT. La partnership con BenQ testimonia la capacità di Computer Gross di selezionare i migliori vendor presenti sul mercato italiano per offrire ai dealer prodotti più performanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo per il loro business», ha aggiunto Francesca Rossi, Business Unit Manager di Computer Gross.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Le soluzioni BenQ entrano nel portafoglio di Computer Gross

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.