Accordi

AVM si affida a Focelda per la distribuzione sul territorio italiano

Il brand tedesco ha siglato una partnership con il distributore italiano che prevede la commercializzazione della gamma FRITZ! su tutto il territorio

Pubblicato il 21 Apr 2016

Gianluigi Torchiani

avm-fritzbox-modem-160315113101

AVM ha siglato una partnership con Focelda: il distributore potrà commercializzare tutta la gamma del brand FRITZ! su tutto il territorio italiano. In questo modo Focelda potrà offrire router sicuri e innovativi per la connettività a banda larga sia terrestre che satellitare a supporto di reti Wi-Fi e telefonia VoIP. I due partner metteranno a punto una serie di training formativi, con lo scopo di trasmettere ai loro clienti i vantaggi offerti dal prodotto FRITZ!

«Siamo estremamente soddisfatti che Focelda abbia scelto di ampliare il proprio portfolio dedicato alla connettività con i prodotti della nostra gamma FRITZ!. L’accordo siglato con Focelda, oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, ci consente la messa a punto di servizi e attività sul territorio per trasmettere valore come, per esempio, l’organizzazione di training», ha commentato Gianni Garita, Country Manager AVM Italia.

«Networking e videosorveglianza sono settori in crescita e per noi strategici. L’accordo distributivo con un partner come AVM garantisce ai nostri clienti un’ampia offerta di prodotti utili a favorire maggiori occasioni di business», ha affermato Michele Palmese, Ceo di Focelda.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5