strategie di canale

AVM annuncia il Premium Partner Program

Il programma Premium Partner Program di AVM è stato creato per aiutare ad aumentare il business attraverso azioni di marketing e sales studiate ad hoc per il canale

Pubblicato il 09 Mag 2019

avm partner program

AVM ha presentato il nuovo Premium Partner Program, il programma dedicato ai rivenditori autorizzati, system integrator, installatori e tutte le figure IT che, grazie ad azioni sales e marketing mirate, si pone l’obiettivo di fornire supporto per aumentare il business dei propri partner. In particolare, il vendor mette a disposizione le informazioni e i servizi inerenti ai prodotti FRITZ! per indirizzarli all’uso professionale.

L’utilizzo da parte dei partner del programma è semplice, basta iscriversi al Premium Partner Program dal portale e, per tutti i partner che aderiscono all’iniziativa, è possibile usufruire di molteplici servizi che contribuiscono allo sviluppo e alla crescita della propria attività, come ad esempio:

  • Materiale Promozionale: il Premium Partner avrà la possibilità di ordinare brochure, fogli illustrativi sui prodotti FRITZ! e gadget utili ad una migliore presentazione dell’assortimento per i propri clienti, al fine di migliorare le vendite ed aumentare il proprio business
  • Trainings formativi: AVM organizzerà corsi di formazione e aggiornamento sia online sia con incontri di persona, al fine di offrire una preparazione completa sulle qualità dei prodotti FRITZ! grazie alla quale sarà possibile offrire un servizio ancor più professionale ai clienti
  • Logo Partner e visibilità sul sito internet di AVM: Il logo dedicato ai Premium Partner permetterà ai clienti finali di riconoscere facilmente il rivenditore qualificato. Tale riconoscimento sarà anche favorito dalla creazione di una sezione apposita sul sito di AVM dove verranno mostrati (su richiesta) gli indirizzi di tutti i rivenditori Premium
  • Supporto vendite dedicato: Per promuovere al meglio i prodotti FRITZ!, il Partner avrà una persona di contatto dedicata che offrirà supporto alle vendite e assistenza per essere supportato nello sviluppo dei propri progetti
  • Supporto tecnico dedicato: AVM metterà a disposizione una linea telefonica dedicata per gestire tutte le domande tecniche sui prodotti FRITZ!
  • Promozioni ed incentivi: AVM ha pensato anche allo sviluppo commerciale, infatti il Premium Partner avrà la possibilità di fruire di incentivi e promozioni speciali a lui riservate

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3