Arrow distribuirà l’all-flash di Pure Storage - TechCompany360

Accordi

Arrow distribuirà l’all-flash di Pure Storage



Siglata tra le due aziende una partnership a livello Emea che consentirà loro, attraverso il canale, di implementare questa tecnologia in maniera più rapida

Gianluigi Torchiani

17 Feb 2016


Spingere l’adozione dell’array all-flash di Pure Storage attraverso il canale italiano. È quanto si propongono di fare Arrow Electronics, il distributore di prodotti, servizi e soluzioni per clienti industriali e commerciali e il vendor californiano presente nel mercato dei solid-state array, grazie alla partnership appena siglata a livello Emea. Alla base dell’accordo c’è l’idea che, grazie al supporto tecnico e ai servizi professionali di Arrow sulle soluzioni di Pure Storage, i rivenditori possano facilmente rispondere alle esigenze di mercato durante le fasi di implementazione delle soluzioni di storage flash presso i clienti. Attraverso il P3 Partner Programme di Pure Storage, infatti, i reseller locali riceveranno un supporto per spingere l’adozione di storage all-flash attraverso una strategia di distribuzione a due livelli; i rivenditori che aderiranno al programma, inoltre, potranno collaborare con Arrow e altri distributori dell’area Emea.

«Il supporto da parte di un distributore come Arrow è fondamentale per rispondere alle necessità del nostro ecosistema di canale in rapida espansione – ha spiegato James Petter, VP Emea di Pure Storage -. Il nostro accordo con Arrow in Emea è decisivo nella nostra strategia e amplierà il raggio di azione di Pure Storage all’interno dei differenti mercati, potenzierà il reclutamento di nuovi Var e ci supporterà nel mantenere il nostro impegno di operare focalizzandoci sul canale».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arrow distribuirà l’all-flash di Pure Storage

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *