Aries archivia un buon 2015 e punta su GFI Software - TechCompany360

Strategie

Aries archivia un buon 2015 e punta su GFI Software



Il distributore lo scorso anno ha messo a segno una crescita del 30% del fatturato. Per il 2016 si punta sul vendor specializzato nel monitoraggio e nella protezione delle applicazioni IT

Gianluigi Torchiani

25 Mar 2016


Aries, distributore focalizzato su soluzioni software e hardware in ambito sicurezza/infrastruttura , può archiviare il 2015 con numeri positivi: nel suo secondo anno di attività il giro d’affari ha segnato infatti un +30% rispetto all’anno precedente. La società si sta orientando verso un asset sempre più verticale, focalizzato sullo sviluppo e sul supporto dei propri partner. Fondamentale, nella strategia del distributore, è la stipula di partnership con brand strategici, in grado cioè di offrire soluzioni mirate volte a soddisfare le esigenze dei propri reseller. Tra i nomi a portafoglio ci sono realtà del calibro di Kaspersky, G DATa, WatchGuard, D-Link, ecc. Ultimamente Aries ha deciso di scommettere su GFI Software, che propone soluzioni per monitorare e proteggere gli investimenti nell’ambiente IT (web, posta elettronica, archiviazione, fax e networking), pensate per risolvere in modo proattivo i problemi di prestazione, sicurezza e stabilità in tutto il ciclo di vita delle applicazioni.

«Nel 2016 abbiamo scelto di puntare su GFI – precisa Davide Redegalli, Account Manager Aries – in quanto oltre all’eccellenza dei prodotti, GFI supporta i propri partner promuovendone il successo tramite una serie di vantaggi fra cui sconti dedicati, attività marketing e campagne congiunte, generazione di leads. ARIES sarà lieta di mettere a disposizione di tutti i reseller il proprio know-how».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Aries archivia un buon 2015 e punta su GFI Software

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *