ADJ apre a Roma uno store monomarca - TechCompany360

Brand

ADJ apre a Roma uno store monomarca



L’azienda ha aperto a Roma, nel quartiere Marconi, il suo primo negozio in cui è possibile trovare tutta la vasta gamma di prodotti delle linee Home, Pro, Office, Server e Security

Gianluigi Torchiani

04 Feb 2016


In Via Cruto 58, nel quartiere Marconi di Roma, c’è un nuovo store. ADJ, l’azienda italiana specializzata in prodotti per il mercato IT, mobile e security, infatti, è proprio a questo indirizzo che ha aperto il suo negozio monomarca all’interno del quale è possibile trovare tutta l’offerta dell’azienda, ossia delle linee Home, Pro, Office, Server e Security. ADJ ha voluto essere presente in uno dei quartieri storici della città, vicino all’Università degli Studi “Roma Tre” per poter essere meglio a contatto con la popolazione e quindi facilitare l’approccio con il pubblico, mettendo in mostra tutti i propri prodotti.

«Oggi è un giorno importante per ADJ. L’apertura di questo primo monomarca rappresenta un punto di partenza verso il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi – ha affermato Giovanni Palmese, Amministratore Delegato ADJ -. Questo store ci consente di offrire direttamente al pubblico una panoramica completa delle nostre linee di prodotti in un contesto che trasmette l’identità del brand».

WEBINAR
360On TV al centro della notizia. Nuovo Governo, la sfida: ricostruire l’economia italiana

Lo store romano è stato studiato in modo da semplificare l’individuazione delle linee di prodotti grazie all’inserimento di isole che mettono in mostra accessori, smartphone e tablet, poi la sicurezza, gli accessori per pc, gli accessori per notebook, i consumabili compatibili e i cavi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

ADJ apre a Roma uno store monomarca

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *