Canale Made in Italy

Achab conquista l’Europa di Kaseya



Kaseya ha assegnato al distributore il prestigioso riconoscimento per la distribuzione del software di automazione IT

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 05 Mar 2014


Achab è stato riconosciuto come miglior partner europeo dell’anno e gli è stato attribuito il titolo di Emea Channel Partner 2014 da Kaseya per il successo ottenuto nella distribuzione del software di automazione IT.

Il premio, attribuito ad Achab durante l’evento annuale dedicato ai partner di Kaseya che si è tenuto a febbraio ad Amsterdam, riconosce l’affermazione che Achab ha ottenuto nella distribuzione del prodotto Kaseya sottolineando ancora una volta la forza dimostrata dal mercato italiano a livello internazionale.

Il software Kaseya è la soluzione completa per rispondere ai problemi di gestione delle reti delle PMI: dall’inventario hardware e software al controllo remoto, dalla gestione delle patch al disaster recovery, dall’installazione automatica delle applicazioni all’amministrazione delle richieste all’help desk, con un occhio particolare al mondo dei Managed Service Provider, che si avvalgono dello strumento per erogare servizi ai propri clienti. Il riconoscimento Emea Channel Partner 2014 riconosce ad Achab il costante impegno nel presentarsi al mercato italiano con soluzioni sempre più valide e affidabili, come dimostra il software Kaseya.

“E’ stata una grandissima soddisfazione ricevere questo premio – ha commentato Andrea Veca, Ceo di Achab -. Faremo del nostro meglio per essere il miglior partner europeo anche l’anno prossimo”.

Soddisfazione anche da parte di Roger Hodskins, VP Global Channels di Kaseya che ha aggiunto: “Siamo lieti di riconoscere Achab come nostro partner europeo dell’anno. Nel suo approccio alla vendita e al supporto, Achab ha chiaramente dimostrato di condividere l’impegno di Kaseya per il successo dei nostri clienti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Achab conquista l’Europa di Kaseya

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.