Concorsi

Achab accede alla seconda fase dell’European Business Awards

Il concorso promuove l’eccellenza, l’innovazione e la buona pratica aziendal. Il distributore è tra i partecipanti alla gara per conquistare il titolo di National Public Champion

Pubblicato il 15 Gen 2015

Gianluigi Torchiani

andrea-veca-achab-140715002642

Andrea Veca, Achab

È giunta ai nastri di partenza la seconda fase della competizione internazionale dell’European Business Awards, il concorso che premia l’eccellenza, l’innovazione e la buona pratica aziendale. Achab, il distributore di soluzioni software per la realizzazione di infrastrutture IT, ha già superato con successo la prima fase del concorso conquistando la nomina di National Champion per l’Italia e sarà premiato alle celebrazioni che avranno luogo a Torino il 16 gennaio prossimo. Achab accede così alla fase successiva del concorso in cui si prevede il coinvolgimento del pubblico, che giudicherà le aziende ed esprimerà la propria preferenza tra le società in gara. Le votazioni pubbliche rimarranno aperte fino al 24 febbraio e all’azienda che riceverà più voti verrà assegnato il titolo di National Public Champion. Achab ha presentato per il concorso un video in cui mostra la propria passione e l’impegno quotidiano che l’azienda mette ogni giorno nel suo lavoro il cui obiettivo è quello di mettersi al servizio dei clienti.

«Ci auguriamo vivamente che il pubblico veda il nostro video e decida di votare per Achab, il voto del pubblico è per noi molto importante poiché significa che clienti e potenziali clienti riconoscono tutta la nostra passione e il nostro impegno per offrire loro il migliore servizio possibile », ha dichiarato Andrea Veca, CEO di Achab. Parallelamente alla votazione pubblica, la giuria dell’European Business Awards deciderà quali saranno le 100 aziende che potranno ricevere il Ruban d’Honneur e che avranno la possibilità di arrivare alla fase finale della competizione. Il video di Achab è visionabile per la votazione a questo indirizzo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3