Accordi

Zucchetti rafforza la sua offerta in ambito ristorazione e hospitality

La software house ha stretto un accordo con Smart Touch che prevede l’integrazione dei gestionali Zmenu e Tcpos con Smart Touch Manu

Pubblicato il 20 Mag 2016

Gianluigi Torchiani

smart-touch-160518181304

Smart Touch, start up che si occupa di sviluppare applicazioni mobile, è stata scelta da Zucchetti, che integrerà i suoi software gestionali Zmenu e Tcpos con Smart Touch Manu, il servizio di self-ordering della start up. Grazie a questa partnership commmerciale, la nota software house sarà in grado di rafforzare ulteriormente la sua offerta di soluzioni legate alla ristorazione e all’hospitality. «Zucchetti sta investendo molto per affermarsi nel settore HORECA – ha affermato Angelo Guaragni, responsabile soluzioni Zucchetti area ristorazione e hospitality – sia mediante lo sviluppo autonomo di prodotti espressamente dedicati a questo mercato, sia con accordi strategici tra le realtà più innovative in tale ambito, per dare ai clienti un’offerta completa e tecnologicamente avanzata. L’accordo con Smart Touch porta nel Gruppo un servizio sempre più richiesto dal mercato della ristorazione e non solo. Con questa nuova offerta ci rivolgiamo sia ai nuovi clienti, sia a quelli che già usano Zmenu, nonché le soluzioni delle società del Gruppo TCPOS e HPierre Soluzioni».

Grazie ai gestionali Zmenu e Tcpos è possibile rispondere a numerose esigenze; ad esempio i clienti potranno scaricare la app e con il QR Code o il tag NFC del segna-tavolo comunicheranno la propria posizione nel locale. Sullo smartphone comparirà poi il menu digitale che permetterà di fare le varie ordinazioni che verranno a loro volta spedite al gestore per la preparazione. «Per una start-up come la nostra è una grande opportunità poter contare sul Gruppo Zucchetti – ha aggiunto Massimiliano D’Urso, amministratore unico di Smart Touch – che è già leader di mercato per quanto riguarda le soluzioni gestionali per aziende, in quanto ci può garantire un importante supporto commerciale per la diffusione delle nostre soluzioni».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3