Un nuovo vice president per Avnet nell’area Emea - TechCompany360

Incarichi

Un nuovo vice president per Avnet nell’area Emea



Marcus Adae è stato nominato dall’azienda nuovo vice president Emea e si rivolgerà ai core vendor e ai technology group di Avnet Technology Solutions della regione

Gianluigi Torchiani

12 Gen 2016


Avnet, il distributore di prodotti di tecnologia, ha nominato un nuovo vice president per l’area Emea: Marcus Adae, infatti, nella sua nuova posizione, si rivolgerà ai core vendor e ai technology group di Avnet Technology Solutions Emea riportando direttamente a Graeme Watt, presidente di Avnet TS Emea. «La nomina di Marcus potenzierà le relazioni con i nostri principali vendor. Marcus coordinerà e allineerà i programmi di vendita dei vendor e tutte le iniziative di sviluppo commerciale nei vari Paesi Emea – ha detto Graeme Watt -. Tale nomina, inoltre, ci permetterà di rafforzare il nostro focus sui clienti e sui segmenti ad alta crescita, mettendo a punto una chiara proposta di valore che contempli le nostre soluzioni e i nostri servizi legati alle tecnologie di prossima generazione».

Con 25 anni di esperienza maturata nel settore IT, Adae ha contribuito a livello commerciale nella distribuzione di soluzioni a valore in Germania, Austria e Svizzera; è stato direttore generale di Tech Data per la Germania e vice presidente di Ingram Micro per la Regione centrale. Adae, nella nuova posizione, avrà il compito di rafforzare le relazioni con i più importanti vendor dell’area Emea e promuovere lo sviluppo aziendale nelle aree tecnologiche “core” dell’azienda. Sarà a stretto contatto con il vice presidente Dieter Lott per pianificare e sviluppare la strategia di Technology Solutions Emea e sarà anche responsabile delle azioni strategiche delle tecnologie di prossima generazione, ai segmenti di clienti ad alta crescita e per i servizi IT.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Un nuovo vice president per Avnet nell’area Emea

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *