formazione

Trend Micro: per i partner sette webinar sulla Cybersecurity

L’obiettivo è tenere costantemente aggiornati i partner di canale sull’ampia offerta di soluzioni di sicurezza da veicolare alle aziende

Pubblicato il 17 Feb 2020

Webinar Trend Micro

Nuove iniziative di formazione dedicate ai partner di canale da parte di Trend Micro, che, con l’inaugurazione di “The Art of Managed Services: Cybersecurity completa e connessa per MSP mette a disposizione una serie di webinar per approfondire l’evoluzione degli scenari di sicurezza informatica. L’obiettivo è tenere costantemente aggiornati i partner di canale sull’ampia offerta di soluzioni di sicurezza da veicolare alle aziende di tutte le dimensioni, con benefici sia per i partner che per i rispettivi clienti.

Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia commenta “Ci teniamo che i nostri partner siano sempre competitivi ed aggiornati in tema di Cyber Defense con le ultime soluzioni, ricerche e novità. Questo permette loro di poter soddisfare le esigenze dei propri clienti al meglio, oltre che acquisirne di nuovi, e contribuisce a mantenere attive e in movimento le importanti sinergie che contribuiscono ogni giorno a raggiungere importanti successi contro il cybercrime”.

Di seguito, le iniziative in calendario.

  • 13 febbraio ore 10:30 Cybersecurity connessa e completa per MSP
  • 5 marzo ore 10:30 Worry FreeXDR, cos’è?
  • 26 marzo ore 10:30 Email Security as a service
  • 16 aprile ore 10:30 UTM as a service
  • 7 maggio ore 10:30 Automazione e reporting: la chiave per la scalabilità
  • 28 maggio ore 10:30 Datacentre Security per MSPs
  • 18 giugno ore 10:30 Affrontare le complessità dei clienti nel 2020

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5