TechData e VMware: Semplificare la sicurezza si può - TechCompany360

Comunicazione

TechData e VMware: Semplificare la sicurezza si può



Seconda puntata del ciclo di video che Tech Data e VMware hanno deciso di dedicare all’innovazione. Un modo nuovo di parlare di sicurezza, in un momento in cui la sicurezza è più che mai cruciale

di Redazione

11 Feb 2022


Qualche settimana fa vi avevamo presentato una nuova iniziativa di comunicazione congiunta, pensata da TechData e VMware per trasferire alle comunità dei loro clienti e partner un concetto semplice: Innovare, senza complicare si può.
Una sfida, che oggi si declina in molti modi e in tanti contesti.
Così, se protagonista del primo video, realizzato da uno speaker d’eccezione come Diego Parassole, attore, comico, cabarettista e formatore, era l’hybrid cloud, in questo secondo video il “Signor Parassole” si confronta con il “Signor TechData” sul tema della sicurezza.
Una sicurezza che non guarda solo alle password o al pericolo phishing, ma abbraccia in toto l’intero enviroment di una azienda e tutti i suoi asset.
E che ha bisogno di una soluzione in grado di prendere in esame tutti gli aspetti e le possibili vulnerabilità, gestendo l’intero ambiente in modo dinamico.
Una soluzione come VMware Carbon Black.

Buona visione