Tech Data e VMware: un modo nuovo di parlare di hybrid cloud - TechCompany360

Iniziative

Tech Data e VMware: un modo nuovo di parlare di hybrid cloud



Una serie di video realizzati con Diego Parassole, attore, comico, cabarettista e formatore. Questa la formula scelta da Tech Data e VMware per raccontare anche ai meno esperti i benefici dell’hybrid cloud

di Redazione

28 Gen 2022


Innovare, senza complicare.
È questa la vera sfida della digital transformation.
Una sfida che trova nel cloud e nel cloud ibrido la propria piattaforma d’elezione. La leva giusta per dare il via a progetti di innovazione che guidino una crescita secondo le priorità che l’azienda ha scelto di darsi. La piattaforma giusta per tutte le imprese che oggi hanno bisogno di agilità, flessibilità, in un ambiente sicuro e stabile.
Spiegare i benefici del cloud ibrido e nello specifico degli atout delle soluzioni VMware non è semplice, soprattutto per chi non ha particolari skill tecnici.
È per questo che Tech Data e VMware hanno scelto una formula nuova, più leggera forse, ma in grado di far arrivare i messaggi chiave della cloud transformation a chi ancora non li ha colti e, ancor di più, in chi ancora si frena di fronte al timore di non trovare l’interlocutore giusto con il quale avviare il proprio percorso.
In una serie di breve video, Tech Data e VMware hanno chiesto a Diego Parassole, attore, comico, cabarettista e formatore, di spiegare non solo cosa è l’hybrid cloud e quali sono i suoi benefici, ma anche perché VMware rappresenta il player con l’offerta più completa in questo ambito e perché TechData è il partner giusto cui affidarsi, con gli strumenti e le competenze necessarie per non rendere la “transformation” un salto nel buio.