Tech Data struttura il percorso AWS dei suoi partner - TechCompany360

Partner Program

Tech Data struttura il percorso AWS dei suoi partner



I rivenditori che aderiranno al Trusted Partner Program (TPP), avranno accesso a risorse aggiuntive, competenze e pianificazione della crescita aziendale su misura per sviluppare rapidamente le pratiche AWS

di Redazione

30 Nov 2021


Grazie al nuovo TPP (Trusted Partner Program), Tech Data consentirà ai rivenditori AWS che hanno dimostrato il maggiore impegno, di accelerare i progressi lungo il percorso AWS prescelto. I rivenditori che aderiscono al programma saranno riconosciuti con lo status ufficiale di “Tech Data AWS Trusted Partner” e avranno accesso a risorse aggiuntive, competenze e pianificazione della crescita aziendale su misura.

Alberto Valivano, BU Manager Next Generations Technologies presso Tech Data

“Il programma – aggiunge Alberto Valivano, BU Manager Next Generations Technologies presso Tech Data – sfrutta l’esperienza maturata nel cloud e le capacità di go-to-market di Tech Data attraverso una metodologia strutturata che offre ai Partner un percorso definito per sviluppare rapidamente le pratiche AWS”.

Infatti, dopo aver definito tramite un processo di valutazione, l’attuale maturità aziendale verso le soluzioni Cloud, il team Tech Data dedicato alle soluzioni AWS elaborerà un percorso di crescita personalizzato alle esigenze di ogni azienda partner partecipante. Incentivi incrementali sono accessibili man mano che i partner progrediscono nel loro percorso di AWS Trusted Partner e includono un pacchetto di eventi per i clienti, supporto avanzato per la pianificazione aziendale ed enablement del successo dei clienti.

 

 

 

Immagine fornita da Shutterstock

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data struttura il percorso AWS dei suoi partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.