Tech Data, più forza alle reti con TP-Link - TechCompany360

Accordi e nuove opportunità

Tech Data, più forza alle reti con TP-Link



Siglato un accordo tra il distributore e TP-Link, produttore di dispositivi di Networking, per commercializzare i suoi prodotti

Marco Maria Lorusso

26 Feb 2014


 

Il networking continua a mietere valore e opportunià di business. Tech Data, importante distributore di soluzioni e servizi informatici, ha ampliato il suo parco prodotti siglando un accordo distributivo con TP-Link, azienda che produce dispositivi di Networking.

In questo modo, il distributore vedrà ampliarsi il suo già ricco portafoglio prodotti anche con una vasta gamma di dispositivi di alto livello pensati per un’utenza sia professionale che domestica. Tra i vari dispositivi wireless e ADSL verrà distribuita anche l’intera gamma di prodotti legati al Networking come switch, adattatori Powerline, Range Extender eccetera.

WEBINAR
Business Agility: come le linee di business possono essere protagoniste del cambiamento?
Digital Transformation
Risorse Umane/Organizzazione

“Con TP-Link inseriamo a catalogo un brand in grado di offrire soluzioni Networking innovative e competitive, segmentate per ogni tipo di utenza”, ha dichiarato Giuseppe Mastandrea, nella foto, Broadline marketing director e Marcom manager di Tech Data Italia.

Soddisfazione anche da parte del produttore per voce di Maurizio Toletti, distribution sales manager TP-Link Italia, che ha sottolineato: “L’accordo distributivo con un partner prestigioso come Tech Data è la conferma della grande crescita che TP-Link sta avendo in Italia. Siamo certi che garantirà visibilità e penetrazione di mercato ai dispositivi di rete TP-Link”.

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data, più forza alle reti con TP-Link

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *