SMS come strumento di Business - TechCompany360

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SMS come strumento di Business



Per i lettori di ICT4Executive è disponibile la registrazione del webinar che illustra i vantaggi e le opportunità di utilizzo della messaggistica come leva di Marketing e come soluzione semplice ed efficace per comunicare con i clienti. Per i provider di servizi ICT e le agenzie, la rivendita dei servizi SMS è anche un’opportunità di incremento del business. Ospite dell’evento Filippo Renga del Politecnico di Milano

Redazione TechCompany360

26 Nov 2014


I servizi che utilizzano gli SMS come strumento di marketing e relazione con il cliente sono sempre più usati dalle aziende, che ne apprezzano l’altissima efficacia in termini di raggiungibilità, rilevanza e interattività. Si tratta infatti di uno strumento semplice, immediato ed economico, adatto a veicolare in modo efficace qualunque tipo di comunicazione.

Provider di servizi ICT, agenzie, integratori e software vendor hanno oggi l’opportunità di far crescere il proprio business e ampliare il portafoglio clienti attraverso la rivendita di servizi di SMS Marketing e CRM grazie a piattaforme tecnologiche facilmente personalizzabili e di immediato utilizzo.

  • Quali sono i concreti vantaggi che derivano dall’impiego della messaggistica Sms come strumento di Customer Care e Marketing?
  • E quali opportunità di business esistono per i rivenditori di questi servizi?

Se ne è parlato nel Webinar “SMS come strumento di Business“.

L’evento è moderato da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive, e vede la partecipazione di Filippo Renga, Project Manager Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, di Luigi Orsi Carbone, Presidente & CEO, Skebby.

 
RIVEDI IL WEBINAR
 
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AGENDA
 
12.00_ Apertura dei Lavori
  Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive
   
12.05_ Il ruolo dell’SMS nel customer service delle aziende
  Filippo Renga, Project Manager Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano
   
12.20_ Come avviare un’attività di rivendita SMS
  Luigi Orsi Carbone, Presidente & CEO, Skebby
   
12.35_ Case History: il caso di PA Digitale
  Nicolò Formenti, Responsabile Polo Tecnologico, PA Digitale
   
12.45_ Sessione di domande e risposte
  Moderata da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive
   
13.00_ Chiusura dei lavori

 

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa – email: webinar@ict4executive.it

 

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