Enterprise Information Management

Sirfin-PA fa il suo ingresso nel WebRainbow Partner Program di CBT

Il system integrator romano stringe una partnership con CBT e accede così al gruppo di aziende che formano la rete di partner WebRainbow, la piattaforma tecnologica al servizio della produttività aziendale

Pubblicato il 16 Gen 2015

Redazione TechCompany360

partnership-130226100258

Un nuovo protagonista aderisce al

Partner Program, il progetto di sviluppo congiunto del business che si basa sulla piattaforma di Enterprise Information Management di CBT realizzato per comporre una rete di aziende con le quali sviluppare business in ambito EIM; Sirfin-PA, system integrator romano, si aggiunge così alla rete di partner WebRainbow e avrà al suo fianco l’esperienza di CBT per quanto riguarda il supporto commerciale, l’assistenza e lo sviluppo di iniziative di marketing.

Sirfin-PA aderisce al Partner Program come VAR, un alto livello di partnership il cui obiettivo è quello di lavorare in autonomia nell’individuare nuove opportunità del mercato, presentare offerte e sviluppare progetti.

«WebRainbow è una piattaforma tecnologica a servizio della produttività aziendale che consente l’analisi, l’ottimizzazione e l’integrazione dei flussi di informazioni che transitano nelle aziende – ha sottolineato Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT -. Abbiamo studiato un programma di partnership orientato alla valorizzazione delle realtà aziendali che intendono investire sulle potenzialità della piattaforma».

Sirfin-PA si occupa di consulenza strategica, progettazione, realizzazione e diffusione di sistemi informativi. Le competenze del system integrator sono rivolte principalmente al mercato della Pubblica Amministrazione è hanno consentito al nuovo partner di individuare WebRainbow come la soluzione più consona ai diversi aspetti di applicazione sia per scalabilità sia per modularità della piattaforma.

«L’adesione di Sirfin-PA al WebRainbow Partner Program arricchisce la nostra offerta proprio nell’ambito più core dell’azienda – ha commentato Alberto Cappiello, Direttore Commerciale di Sirfin-PA – che ha nel suo Dna la voglia e la capacità di accompagnare i propri clienti a gestire la complessità al fine di trasformarla in valore aggiunto di impresa. Siamo convinti che le nostre competenze tecnologiche e la conoscenza dei mercati, insieme all’esperienza di CBT, consentiranno a entrambe le aziende di generare proficue opportunità di business a beneficio dei clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2