Management

ServiceNow sceglie Fabio Spoletini come Vice President Southern Europe, Middle East & Africa



Fabio Spoletini, ex dirigente di Oracle Italia, espanderà ulteriormente il business di ServiceNow in un’area di importanza strategica, focalizzandosi sulla promozione dei talenti

di Redazione

Pubblicato il 27 Apr 2023


Fabio Spoletini, Vice President Southern Europe, Middle East & Africa, ServiceNow

ServiceNow, società californiana specializzata in ambienti di lavoro digitali e gestione dei workflow, dà il benvenuto all’italiano Fabio Spoletini come nuovo Vice President Southern Europe, Middle East & Africa al posto di Cathy Mauzaize, che diventa a sua volta President EMEA. Con oltre venticinque anni di esperienza nella tecnologia enterprise alle spalle, Fabio avrà il compito di espandere ulteriormente il business in un’area di importanza strategica, focalizzandosi sulla promozione dei talenti e con l’ambizione di affermare ServiceNow come la defining enterprise software company del 21° secolo.

Fabio Spoletini guiderà in EMEA South l’ampliamento del business di ServiceNow

La carriera di Spoletini ha visto molti successi in prestigiose aziende grazie al suo approccio customer first nella creazione di partnership e alla sua naturale determinazione, rafforzata dallo sviluppo di forti squadre “one challenge one team”. In precedenza ha lavorato presso Oracle, dove è stato Country Manager Italia per diversi anni insieme asuccessivi incarichi internazionali, l’ultimo di Senior Vice President, Managing Director of South Europe and Emea Large Deal.

WHITEPAPER
[White Paper] Dalla teoria alla pratica: Diventa un Project Manager!
Work performance management
Lavoro agile

“Negli ultimi anni ho osservato la crescita di ServiceNow e ho ammirato la vision e l’impegno dell’azienda nel tener fede alla sua missione di far lavorare meglio le persone. Ha creato una piattaforma unica al mondo che rappresenta una vera svolta per le sfide di business delle aziende e per la digitalizzazione della pubblica amministrazione – commenta Fabio Spoletini – Le aziende oggi più che mai devono affrontare una serie di sfide macroeconomiche e tecnologiche importanti e ServiceNow è in grado di rendere possibile la digitalizzazione di cui hanno bisogno. Sono entusiasta di continuare e consolidare la crescita dell’azienda nell’area Southern Europe, Middle East & Africa e aiutare tutte le organizzazioni a realizzare il loro potenziale grazie a ServiceNow”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

ServiceNow sceglie Fabio Spoletini come Vice President Southern Europe, Middle East & Africa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.