RTS Group diventa il nuovo Master VAR di ProcessForce - TechCompany360

Accordi

RTS Group diventa il nuovo Master VAR di ProcessForce



I partner SAP Business One italiani e i polacchi Run Time Solutions, SAI e CompuTec si sono uniti per creare una nuova società che porterà valore sia ai clienti che ai partner italiani del settore manifatturiero, curando tutti gli aspetti di implementazione di SAP Business One e SAP HANA

Redazione TechCompany360

29 Mag 2014


Dall’unione dei partner italiani SAP Business One italiani e dei polacchi Run Time Solutions, SAI e CompuTec, è nata la nuova società RTS Group, che diventerà il Master VAR per la distribuzione, implementazione e supporto di ProcessForce per il mercato italiano.

L’unione delle competenze delle tre società, in una singola nuova entità, spiega un comunicato, rappresenta una novità di valore sia per i clienti che per i partner italiani del settore manifatturiero.

RTS Group curerà tutti gli aspetti necessari per una corretta implementazione di SAP Business One e SAP HANA, per esempio, nelle attività di supporto, know-how di produzione, e sviluppo di nuove estensioni per i prodotti SAP.

«Con ProcessForce abbiamo portato in Italia un nuovo modo di gestire il processo di produzione e il controllo qualità. La partnership con Computec si è concretizzata con la nascita di RTS Group che vuole essere il punto di riferimento per le Aziende produttive del mercato italiano», dichiara nel comunicato Mario Barone, CEO di Run Time Solutions.

«Grazie a ProcessForce siamo stati in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti, andando a completare l’offerta di SAP Business One per le Aziende di Produzione. Con RTS Group puntiamo ad aumentare la conoscenza ed il numero di installazioni di ProcessForce nel mercato italiano», dichiara Maurizio Fratini, CEO di SAI.

«A partire dal successo del 2013 nel mercato italiano ottenuto con i nostri partner SAI e Run Time Solutions, e visto l’alto livello di fit strategico tra le tre società, specialmente nel nuovo mercato di SAP HANA, ci è sembrato naturale portare la nostra partnership al livello successivo e creare RTS Group», dice Martin Gore, Global Sales Director di CompuTec S.A.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

RTS Group diventa il nuovo Master VAR di ProcessForce

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *