Ecco il nuovo Global Channel Chief di Dell Technologies, Rola Dagher

turnover

Rola Dagher è il nuovo Global Channel Chief di Dell Technologies



Dal 7 settembre dirigererà a livello mondiale la strategia, la visione e l’implementazione del programma dedicato ai partner

di Redazione

01 Set 2020


Rola Dagher, Global Channel Chief Dell Technologies

Dopo aver guidato con successo le vendite nel segmento Enterprise e Infrastructure Solutions Group (ISG) di Dell Technologies, dal 7 settembre 2020 Rola Dagher assumerà l’incarico di Global Channel Chief, succedendo a Joyce Mullen. Il suo compito sarà quello di dirigere a livello mondiale la strategia, la visione e l’implementazione del programma dedicato ai partner. Dagher si propone di impegnarsi nell’ascolto e nel confronto con i partner “la base del nostro successo di oggi e di domani” per fornire le migliori soluzioni di digital transformation e una customer experience digital first. “Non vedo l’ora di estendere le nostre profonde relazioni con i partner e di guidare questa organizzazione verso ulteriori elementi di successo e traguardo”.

 

WHITEPAPER
Ecco come fornire servizi IT in outsourcing in modo efficace
Software
Trade

Rola riporterà a Bill Scannell, presidente di Dell Technologies, Global sales and Customer operations, che dichiara “La focalizzazione di Dell Technologies nei confronti del canale assume una dimensione sempre più strategica e con Rola nel ruolo di Global Channel Chief siamo certi di ottenere successi sempre maggiori. Dopo la grande leadership dimostrata nella guida del business di canale, siamo entusiasti di averla a bordo in un segmento che è cresciuto fino a 52 miliardi di dollari di ordini, mettendo i nostri partner sempre più al centro del nostro processo di vendita”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Rola Dagher è il nuovo Global Channel Chief di Dell Technologies

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *