Carriere

Riverbed potenzia il canale con le nuove nomine di Nino D’Auria e Rob Rosiello



L’azienda punta sul canale per crescere. Rosiello assume il ruolo di VP Channel Sales Americas, mentre D’Auria (ex Lutech) avrà la responsbailità di sviluppare le iniziative trade nell’area EMEA

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 05 Ott 2012


Da pochi giorni Riverbed Technology ha ampliato il proprio management team con l’ingresso di Rob Rosiello in qualità di Vice President of Channel Sales Americas e di Nino D’Auria nel ruolo di Vice President of Channel Sales nell’area EMEA.

A supporto del consolidamento e dell’ampliamento dell’ecosistema dei partner internazionali, Rosiello e D’Auria hanno oggi la responsabilità di assicurare ulteriore impulso allo sviluppo del business dei partner, della customer satisfaction e della presenza aziendale nelle rispettive regioni.

Rosiello gestirà le iniziative di canale per Riverbed nell’area americana e avrà la responsabilità di potenziare l’approccio go-to-market dell’azienda per guidare l’allineamento e l’ottimizzazione di tutti i segmenti di partner.

D’Auria ha invece l’incarico di seguire le iniziative di canale e di focalizzare l’attività sull’accelerazione del business sul canale EMEA.

Rosiello e D’Auria possiedono entrambi competenze ed esperienza nel canale di oltre vent’anni nel settore e supporteranno la società nell’incrementare le opportunità nelle rispettive aree geografiche.

Prima del suo ingresso in Riverbed, Rosiello ha ricoperto il ruolo di Channel Executive in Motorola Solutions e in precedenza ha assunto posizioni di rilievo in Alcatel, Riverstone Networks e Cabletron Systems.

D’Auria ha dimostrato le sue competenze nella creazione e gestione di aziende di taglio internazionale. In particolare è stato Amministratore Delegato in Lutech Italia, mentre tra le precedenti esperienze, vanta il ruolo di vice president e regional country manager di EMC Italia e membro del management team di EMEA. Inoltre ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di channel sales manager e di global accounts manager in Compaq e Digital Equipment In Riverbed.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Riverbed potenzia il canale con le nuove nomine di Nino D’Auria e Rob Rosiello

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.