Hardware

QNAP presenta un nuovo NAS per il mondo business

Si tratta del NAS desktop a 16 bay TS-1685, alimentato dal processore Intel Xeon D, concepito per fornire prestazioni straordinarie ed elevata capacità di archiviazione

Pubblicato il 19 Giu 2017

QNAP_TS-1685_ld

È disponibile l’ultima novità di QNAP per il mondo business: si tratta del NAS desktop a 16 bay TS-1685, alimentato dal processore Intel Xeon D, concepito per fornire prestazioni straordinarie ed elevata capacità di archiviazione. TS-1685 supporta 12 dischi rigidi da 3,5’’, 4 SSD da 2,5’’ e integra 6 slot SSD M.2. Offre inoltre tre slot PCIe che supportano NIC 10GbE/40GbE, SSD PCIe NVMe, schede grafiche e schede di espansione USB 3.1, per fornire una soluzione di archiviazione business-ready completa, che garantisca sicurezza e scalabilità. Grazie alle sue caratteristiche, rende nota l’azienda, il NAS può essere integrato negli ambienti 10GbE/40GbE dei moderni data center, per applicazioni che necessitano di elevata ampiezza di banda come virtualizzazione, backup e ripristino di grandi quantità di dati.

« TS-1685 è concepito per offrire sia elevate prestazioni che elevate capacità – ha affermato David Tsao, Product Manager di QNAP, aggiungendo – . Oltre alla cache SSD e all’espandibilità PCIe, il NAS può essere integrato negli ambienti 10GbE/40GbE necessari per i moderni data center. Tutte queste funzioni rendono TS-1685 la scelta perfetta per applicazioni con elevata larghezza di banda come la virtualizzazione e il backup e ripristino di massicce quantità di dati».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5