Partner Program

Plantronics annuncia il nuovo Partner Program

Crescita, innovazione e maggiore redditività per Plantronics con un programma di vendita che guarda al futuro. Si tratta del Plantronics Partner Program: struttura a livelli, nuovi incentivi e l’innovativo “Integrator Track”

Pubblicato il 07 Mag 2018

plantronics

Plantronics, azienda specializzata in soluzioni audio per la comunicazione (qua tutto sull’acquisizione di Polycom)lancia il nuovo Plantronics Partner Program, un programma di canale che ha l’obiettivo di creare nuove opportunità di business per i propri partner attraverso nuove operazioni e rapporti più durevoli con i clienti. Grazie al design flessibile, è infatti in grado di adattarsi ad aziende di qualsiasi dimensioni. Più precisamente, il programma è strutturato su tre livelli: 1)Plantronics Registered Partners – 2)Plantronics Gold Partners 3) Plantronics Platinum Partners. Queste, invece, le caratteristiche principali:

  1. Analisi sulla competenza: un sistema di analisi offre strumenti che riflettono il ruolo ricoperto dal rivenditore all’interno dell’ecosistema UCC
  2. Integrator Track: i partner che vendono un’ampia gamma di tecnologie IT, di comunicazione e collaborazione. Questi partner usufruiscono della certificazione Plantronics Alliance Partners e della soluzione Plantronics Manager Pro
  3. Premi e riconoscimenti per l’investimento: il nuovo programma offre l’accesso a formazione e certificazione di prodotti, a strumenti di vendita e marketing, alla registrazione di accordi, a fondi per lo sviluppo del marketing e programmi di premi in base al livello di partnership

«Vogliamo offrire ai nostri partner la possibilità di lavorare con Plantronics per identificare  e risolvere le sfide dei loro clienti, contribuendo alla crescita del loro business – ha commentato Virginia Anderson, Director Global Enterprise Channel Marketing Programs -. Il nuovo Plantronics Partner Program è progettato per aiutare i nostri partner a massimizzare la loro profittabilità ed ampliare il loro portfolio clienti, creando solide partnership con sfide ed obiettivi comuni».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4