Nuove Nomine

Panasonic annuncia i nuovi Regional Manager e Head of Sales and Marketing per l’Italia

Panasonic Computer Product Solutions annuncia due nuove nomine alla guida della divisione italiana dei marchi Toughbook e Toughpad: Ali Oktay Ortakaya come nuovo Regional Manager per Italia, Europa Orientale e Turchia, e Mauro Cofelice come nuovo Head of Sales and Marketing.

Pubblicato il 15 Giu 2018

Ali-Panasonic

Ali Oktay Ortakaya è il nuovo Regional Manager per l’Italia

Ali Oktay Ortakaya, Regional Manager per l’Italia di Panasonic

Panasonic ha deciso di affidare ad Ali Oktay Ortakaya la nuova carica di Regional Manager per l’Italia, l’Europa Orientale e la Turchia. Ali sarà responsabile di guidare la strategia dell’azienda nel settore mobile solutions attraverso i marchi Toughbook e Toughpad.

Laureato alla Istanbul Technical University, Ali Oktay Ortakaya ha iniziato la propria carriera nel 2002. Nel 2006 è entrato in HP Turkey, dove ha ricoperto i ruoli di Corporate Clients Technology Consultant e Value-Added Products Country’s Category and Channel Manager. Successivamente è stato Corporate Sales Director di RIM Turkey, mentre dal 2012 a oggi ha assunto la carica di Country Manager Mobile Solutions per Panasonic Turkey.

Mauro Cofelice è il nuovo Head of Sales and Marketing per l’Italia

Mauro Cofelice, Head of Sales and Marketing per l’Italia di Panasonic

La multinazionale ha poi ufficializzato la nomina di Mauro Cofelice a Head of Sales and Marketing per l’Italia della divisione Computer Product Solutions, specializzato in notebook e tablet rugged con la gamma Toughbook e Toughpad. In questo nuovo ruolo, Cofelice dovrà occuparsi delle strategie di vendita e sviluppare il marketing mix.

In precedenza Cofelice era Key Account Manager delle divisioni Healthcare Solutions e Transportation Solutions in Panasonic, occupandosi della definizione delle strategie per il mercato EPR e ai settori ferroviario, navale e dell’autotrasporto. Prima di entrare in azienda nel 2009, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità, come quello di Product Manager e Project Manager per conto di Telecom Italia Operazioni Internazionali e Business Developer per i servizi di Outsourcing di Data Center in Acantho.

«Sono elettrizzato all’idea di intraprendere questa nuova fase professionale. Il mercato sta cambiando molto velocemente e allo stesso tempo maturando, alla ricerca di una serietà professionale che si era un po’ persa nel periodo di crisi economica. Ho il fortunato compito di portare sul mercato italiano la proposta di valore di un brand prestigioso come Panasonic: davvero una sfida emozionante» commenta Cofelice.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2