Management

Paessler, Manuela Roth la nuova responsabile globale di canale



Manuela Roth avrà un ruolo cruciale nella crescita del canale per Paessler PRTG, insieme alle future soluzioni IIoT per ambienti industriali che saranno lanciate sul mercato nei prossimi mesi

di Redazione

Pubblicato il 28 Mar 2023


Manuela Roth, Global Channel e Key Account Manager di Paessler

Con oltre vent’anni di esperienza nel key account management, nello sviluppo del business e nella gestione del canale a livello globale, Manuela Roth entra in Paessler in qualità di nuova Global Channel e Key Account Manager. Roth assume la responsabilità della crescita del canale per Paessler PRTG, il software studiato per monitorare le complesse infrastrutture IT, OT e IoT, insieme alle future soluzioni Industrial IoT (IIoT) che saranno lanciate sul mercato nei prossimi mesi.

Quest’anno Paessler, storica azienda di Norimberga che dal 1997 offre soluzioni di monitoraggio per aziende in tutti i settori e di tutte le dimensioni, si concentrerà fortemente sul canale e sulla stretta collaborazione con partner strategici. Infatti, affinché i clienti ottengano sempre i migliori risultati di monitoraggio, Paessler sta lavorando a diverse estensioni di prodotto specifiche che saranno deployate nel corso di quest’anno, tra cui una riguardante OPC Unified Architecture finalizzata a consentire un monitoraggio coerente e funzionale tra i mondi dell’OT e dell’IT.

Roth aiuterà Paessler a espandere il canale

Nel corso della sua carriera, Manuela Roth ha ricoperto ruoli di management internazionale per diverse organizzazioni globali, come RS Group, Bechtle e Insight, e ha una nutrita esperienza nella gestione di partner internazionali di grandi dimensioni.

WHITEPAPER
Incentivi e Sostegni alle innovazioni nelle imprese: Strategie IT su cui puntare
Manutenzione predittiva
Additive Manufacturing

In Paessler, si occuperà di guidare le vendite e di rafforzare le relazioni strategiche con i partner di canale di Paessler e gli account interregionali. La sua competenza e la sua esperienza saranno fondamentali per aiutare l’azienda a raggiungere nuovi traguardi e a espandere il canale e le attività internazionali dei large account.

“Sono felice di avere l’occasione di contribuire alla crescita del business di canale dell’azienda – commenta Manuela Roth, Global Channel e Key Account Manager di Paessler – I nostri partner sono player globali come globale è la nostra base clienti e Paessler è una grande società di software che negli anni ha costruito una rete di distribuzione diffusa in tutto il mondo. Sono pronta a lavorare con questo team per raggiungere nuovi traguardi e contribuire ulteriormente al successo dell’azienda”.

Paessler continua a crescere: nuove assunzioni per soluzioni IIoT all’avanguardia

Nel 2023 Paessler intende ampliare il proprio organico, contrapponendosi all’attuale tendenza al ridimensionamento che caratterizza il settore tecnologico a livello mondiale. Un’iniziativa in linea con i piani di crescita a lungo termine dell’azienda, che aiuterà Paessler a continuare a fornire le migliori soluzioni di monitoraggio IT, OT e IoT ai propri clienti.

“La conoscenza e la visione olistica di Manuela delle attività di canale saranno preziose per la nostra azienda e per i nostri clienti – osserva Helmut Binder, CEO di Paessler – In Paessler, ci impegniamo costantemente per perfezionare il nostro portfolio di soluzioni e allo stesso tempo supportiamo i nostri partner di canale con programmi dedicati per servire al meglio il mercato. Inoltre, lavoriamo insieme a tutti i nostri partner con uno spirito di fiducia reciproca e continueremo a farlo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Paessler, Manuela Roth la nuova responsabile globale di canale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.